viviamo sotto dittatura

Lasciate perdere Instagram et similia, usatelo al massimo per lurkare le vostre pagine preferite e postare qualche storia se avete un minimo di vita sociale. I social sono uno schifo, sotto qualsiasi pagina c'è sempre gente che litiga per la minima stronzata e arriva a insulti più pesanti di questo e non viene bannata lol...di base l'umanità fa cagare di suo (nonostante ciò è ovvio che esistano persone buone), ma sui social trovi il peggio del peggio
 
Altra prova che la società odierna è sempre più ginocentrica e misandrica... sono certo che se fosse stata una donna a dire frasi misandriche la osannavano
Cazzate! In questo caso non c'entra niente il ginocentrismo o come cavolo si dice. Meta elimina qualsiasi commento "cattivo" contro intere categorie. Uomini, donne, italiani, rumeni, neri, zingari. Ho appena spiegato che son stata bloccata 3-4 volte, 2 tra le quali per avere scritto qualcosa contro rumeni e italiani. Va bene trovare ogni pretesto possibile per piagnere sui privilegi delle donne, ma in questi casi anche se una scrive gli uomini sono tutti merdacce e il commento viene segnalato o intercettato, questo viene tolto. Dai su!
 
Cazzate! In questo caso non c'entra niente il ginocentrismo o come cavolo si dice. Meta elimina qualsiasi commento "cattivo" contro intere categorie. Uomini, donne, italiani, rumeni, neri, zingari. Ho appena spiegato che son stata bloccata 3-4 volte, 2 tra le quali per avere scritto qualcosa contro rumeni e italiani. Va bene trovare ogni pretesto possibile per piagnere sui privilegi delle donne, ma in questi casi anche se una scrive gli uomini sono tutti merdacce e il commento viene segnalato o intercettato, questo viene tolto. Dai su!
Però tutte le cazzate: "mi vergogno di essere uomo", "preferisco l'orso all'uomo" "chiedo scusa per essere uomo" hanno massacrato e continuano a massacrare i coglioni senza pietà. Come è possibile allora?
 
Però tutte le cazzate: "mi vergogno di essere uomo", "preferisco l'orso all'uomo" "chiedo scusa per essere uomo" hanno massacrato e continuano a massacrare i coglioni senza pietà. Come è possibile allora?
Infatti ho letto commenti molto più aggressivi del mio verso gli uomini...quando li ho segnalati mi arrivava il messaggio "questo contenuto non viola le nostre regole". 2 pesi e 2 misure...
 
Però tutte le cazzate: "mi vergogno di essere uomo", "preferisco l'orso all'uomo" "chiedo scusa per essere uomo" hanno massacrato e continuano a massacrare i coglioni senza pietà. Come è possibile allora?
E lì che colpa ne ha Meta? Sono i cuck che si auto sottomettono alle np. Che si sveglino!
 
Che significa, non sono attacchi contro l'intera categoria? E poi la puttanata dell'orso è farina del sacco delle np. Solo delle np potevano arrivare ad una tale considerazione da handicappati.
Io sta storia dell'orso non so cosa sia... La vedo nominata ovunque ma ancora non ho capito che è! Meglio mi sa
 
Io sta storia dell'orso non so cosa sia... La vedo nominata ovunque ma ancora non ho capito che è! Meglio mi sa
Di recente è stata girata un'intervista ad alcune ragazze per strada chiedendogli: preferiresti stare da sola in un bosco con un uomo sconosciuto o con un orso? E la maggior parte hanno risposto orso
 
Io sta storia dell'orso non so cosa sia... La vedo nominata ovunque ma ancora non ho capito che è! Meglio mi sa
In un sondaggio chiesero alle donne se preferissero trovarsi in un bosco con un uomo sconosciuto oppure con un orso...la maggior parte scelsero l'orso asserendo che l'orso fosse meno pericoloso di un uomo...
 
Back
Top