Voglia la fica teen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma le vecchie sinceramente stanno bene dove stanno, una di 45 anni è un relitto con figli se ne possono pure andà affanculo loro e quella faccia da cazzo sempre arrabbiata.
Meno male che considerate relitti le 45 enni. Almeno ci salviamo dalla lordura dei vostri pensieri 🤣. Vi ringrazio, perché da quando sono approdata qui, apprezzo ancor di più la fascia d'età in. cui mi trovo 🤣🤣🤣

Le wallate plurimollate e sole con il gatto stanno peggio di noi, la loro faccia da cazzo è terribile da guardare sempre con il telefono in mano a cercare il ricco con la barca o il chad con le caga minimamente.
Sono sempre incazzate perchè hanno capito che è finita.
Fidati fidati. È proprio finita 😂😂😂😂

Conta solo andare a letto con np di età compresa tra i 15 e i 25 anni. Il resto è da buttare. Immaginate un incel over 25 che non potrà mai toccare una 15/16 enne nel suo picco estetico. Bella, profumata e ancora alle prime esperienze...contano solo quel tipo di donna. Il resto è spazzatura. Io lo dico sempre: se non avete avuto le teen rinunciate. Copate, deducatevi ad altro. Non ne vale la pena avere ltr con np cariche di rabbia, odio e rancore perché wallate e frustrate perché non possono avere chad.
cari psicopatici, il problema vostro è che una donna non la reggete. Per questo vi trastrullate pensando alle ragazzine. Invece di perdere tempo qui a manifestare tutto il vostro disagio esistenziale, alzate le chiappe e andate a parlarne in terapia. State toccati male di testa

Piacerebbe un sacco anche a me andarmene in Thailandia, almeno lì non verrei percepito come un subumano dalle np, poi le asiatiche mi piacciono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro