Psychopillato
Well-known member
Ma non ci pensare nemmeno. Vai a puttane e sfondale il culo
Eccellente, credo di essere l'unico nel forum che può fregiarsi del titolo di KV di bronzoPotremmo fare:
Kv a 30 anni: KV di bronzo
KV a 40 anni:KV d'argento
Kv a 50 anni: KV d'oro
KV a 60 anni: KV di platino
KV a 70 anni: KV di Diamante
Kv a 80 anni: KV divina/immortale/leggendaria
Grandissimo! A me mancano 3 anni e mezzo! Posso farcelaEccellente, credo di essere l'unico nel forum che può fregiarsi del titolo di KV di bronzo
Accasciati definitivamente! Non soffrire per le donne, dato che per loro sei spazzatura.Che consiglio daresti al tuo te stesso di 22anni kv?
(io sono 22 kv free )
Cioè uno dovrebbe andare a troie un mese prima dei 20 hahahQuesto infogramma capita a fagiolo:
Il bello e' che dopo i 30 il tempo vola e la cosa si prende molto più alla leggera, almeno questo e' il mio punto di vistaGrandissimo! A me mancano 3 anni e mezzo! Posso farcela
Infatti, comunque ci sono parecchi utenti circoncisi qui, quindi anche quel problema e' superabileComunque l'importante é non avere problemi al cazzo tipo fimosi serrata o gravi problemi di erezione così almeno se un giorno vuoi andare a troie non butti i soldi
Alla grandeCome ben sapete ho 26 anni e sono KV...il mio obiettivo è morire vergine. Spero di arrivare ad almeno 80 con la KV. Secondo voi ce la farò?
Quanti anni?Però conosco uno che morirà 100% vergine e dubito lo batterai.
Al momento ha 34 anni mi pare. Zero interesse per il sesso. Ex utente del forum. Dubito avrà mai una donna. Dopo l'obesa col ritardo cognitivo che l'ha rifiutato ha deciso che è meglio passare le giornate a dormire.Quanti anni?
Il nostro scontro sarà leggendarioAl momento ha 34 anni mi pare. Zero interesse per il sesso. Ex utente del forum. Dubito avrà mai una donna. Dopo l'obesa col ritardo cognitivo che l'ha rifiutato ha deciso che è meglio passare le giornate a dormire.
Praticamente impossibile. Inoltre ha si la depressione però vuole vivere e me lo dice da un po' di tempo. Si dedica ai videogiochi e al dormire.
Beh, il vantaggio è che è grassoccio quindi potrebbe vivere meno di 80 anni, ma fa sport, non fuma e beve con moderazione.
Interessante scontro.
CrudoAl momento ha 34 anni mi pare. Zero interesse per il sesso. Ex utente del forum. Dubito avrà mai una donna. Dopo l'obesa col ritardo cognitivo che l'ha rifiutato ha deciso che è meglio passare le giornate a dormire.
Praticamente impossibile. Inoltre ha si la depressione però vuole vivere e me lo dice da un po' di tempo. Si dedica ai videogiochi e al dormire.
Beh, il vantaggio è che è grassoccio quindi potrebbe vivere meno di 80 anni, ma fa sport, non fuma e beve con moderazione.
Interessante scontro.
Praticamente è il protagonista di Mushoku Tensei nella sua vecchia vitaAl momento ha 34 anni mi pare. Zero interesse per il sesso. Ex utente del forum. Dubito avrà mai una donna. Dopo l'obesa col ritardo cognitivo che l'ha rifiutato ha deciso che è meglio passare le giornate a dormire.
Interessante scontro.
Pesante questa cosa. Livello di crudezza over 9000.Dopo l'obesa col ritardo cognitivo che l'ha rifiutato ha deciso che è meglio passare le giornate a dormire.