Wild Well-known member 12 Agosto 2024 #161 Io invece ho fatto il percorso inverso: a 20 anni "God Mode" e a 30 "Scendo a compromessi sennò seghe a vita Mode".
Io invece ho fatto il percorso inverso: a 20 anni "God Mode" e a 30 "Scendo a compromessi sennò seghe a vita Mode".
johnw Well-known member 12 Agosto 2024 #162 Inceloneburlone ha detto: KV di appena 22 anni chi come o peggio di me? Clicca per espandere... Io molto peggio, ma a 22 non ti deve pesare affatto, ormai è la norma se sei sub6, questo perché la sensazione di rimanere indietro ti rovina la vita.
Inceloneburlone ha detto: KV di appena 22 anni chi come o peggio di me? Clicca per espandere... Io molto peggio, ma a 22 non ti deve pesare affatto, ormai è la norma se sei sub6, questo perché la sensazione di rimanere indietro ti rovina la vita.
C Crudoh Well-known member 12 Agosto 2024 #163 L'età ideale per perdere la K è 13, il resto delle esperienze sessuali direi a 15/16
Yorick Well-known member 12 Agosto 2024 #164 Crudoh ha detto: L'età ideale per perdere la K è 13, il resto delle esperienze sessuali direi a 15/16 Clicca per espandere... Immagina in un universo parallelo se nessuno arrivasse vergine neanche a 18 e se tutti scopassero regolarmente 50% maschi 50% femmine
Crudoh ha detto: L'età ideale per perdere la K è 13, il resto delle esperienze sessuali direi a 15/16 Clicca per espandere... Immagina in un universo parallelo se nessuno arrivasse vergine neanche a 18 e se tutti scopassero regolarmente 50% maschi 50% femmine
C Crudoh Well-known member 12 Agosto 2024 #165 Yorick ha detto: Immagina in un universo parallelo se nessuno arrivasse vergine neanche a 18 e se tutti scopassero regolarmente 50% maschi 50% femmine Clicca per espandere... Si vivrebbe
Yorick ha detto: Immagina in un universo parallelo se nessuno arrivasse vergine neanche a 18 e se tutti scopassero regolarmente 50% maschi 50% femmine Clicca per espandere... Si vivrebbe