Voglio battere il record di KV del forum

Io ho 39, ma mio fratello dicendo alla sua ragazza (6++) che avevo paura delle ragazze, lei mi strinse forte forte e sentii le sue tettine sulla schiena. A me non è che mi fregava, tanto era l'ennesima crudezza passeggera.
Conta come Non-Hugless ?

Io non capisco con quanta leggerezza parlate di record, io per questa cosa ho pensieri suicidi...
No ormai te la sei giocata
 
Io ho 39, ma mio fratello dicendo alla sua ragazza (6++) che avevo paura delle ragazze, lei mi strinse forte forte e sentii le sue tettine sulla schiena. A me non è che mi fregava, tanto era l'ennesima crudezza passeggera.
Conta come Non-Hugless ?
Poi una CO che voleva provarci mi "violentò" baciandomi sulla guancia davanti ai colleghi (anche perchè se l'avesse fatto in bocca gli avrei mollato uno schiaffo che per cercarla avrebbero dovuto usare GoogleMaps)
Conta con Non-Kissless ?

Io non capisco con quanta leggerezza parlate di record, io per questa cosa ho pensieri suicidi...
Domanda per curiosità
Ti dava più fastidio da giovane oppure ora essere kv?
 
Free mi ricordo di te di quando ancora eri Spirito libero (ti leggevo solo perché non ero utente registrato sul vecchio fdb) ma ti sei mai fatto valutare? Giusto per capire se la tua missione da 80enne KV è realistica.
io ricordo che @Free Soul in un topic dove appunto si fece valutare in privato, disse di essere di faccia simile al calciatore Casemiro, però sarei curioso di vederlo anche io, se puoi/vuoi manda una foto in mp, sono curioso anch'io nel verificare se effettivamente la sua missione è fattibile o meno!
 
Domanda per curiosità
Ti dava più fastidio da giovane oppure ora essere kv?
Ora.

Purtroppo mi considero castrato dalla vita, non so come spiegarlo:
- alle medie e superiori subivo bullismo, quindi ero emarginato, già avere amici era un traguardo, figuriamoci le ragazze.
- all'univ lo studio mi ha drenato qualsiasi altro interesse. Non ho colto alcuni segnali di una. Ci provò con me solo una CO e un gay (questa è stata la mia validazione, quindi autostima zero).
- durante la mia vita lavoro-casa ho perso gran parte delle amicizie, e passavo le serate a giocare al PC.
- praticamente zero speranze, avevo accettato il fatto di rimanere single per tutta la vita, pensavo che non fosse poi così grave, ho creduto anche di essere asessuato.
Mi hanno sempre sfottuto per il fatto che ero l'unico ad non avere una ragazza, forse perchè non avevo difetti fisici quindi non era giustificabile.

Tuttavia, da quando qualche anno fa presi la mia prima pesante cotta (non dormivo la notte) perché purtroppo ho frainteso dei segnali, forse per il fatto che ho avuto una speranza, mi sono reso conto di quello che ho perso.
Adesso diventa sempre più pesante ogni giorno che passa, non è che con il tempo senti meno la mancanza, anzi.

Andare a pro ? non lo so, non è che mi interessi l'atto meccanico in se, ma piuttosto avere una compagna.
 
Io ho 39, ma mio fratello dicendo alla sua ragazza (6++) che avevo paura delle ragazze, lei mi strinse forte forte e sentii le sue tettine sulla schiena. A me non è che mi fregava, tanto era l'ennesima crudezza passeggera.
Conta come Non-Hugless ?
Poi una CO che voleva provarci mi "violentò" baciandomi sulla guancia davanti ai colleghi (anche perchè se l'avesse fatto in bocca gli avrei mollato uno schiaffo che per cercarla avrebbero dovuto usare GoogleMaps)
Conta con Non-Kissless ?

Io non capisco con quanta leggerezza parlate di record, io per questa cosa ho pensieri suicidi...
Non saprei se vale un abbraccio da dietro, non sono un esperto...
Per quel che vale, PER ME, un abbraccio, da davanti, e sentire le tette e tutto il corpo caldo femminile, ha sempre coinciso minimo con un bacio, così a gratis, un abbraccio del genere, mai...
 
Ora.

Purtroppo mi considero castrato dalla vita, non so come spiegarlo:
- alle medie e superiori subivo bullismo, quindi ero emarginato, già avere amici era un traguardo, figuriamoci le ragazze.
- all'univ lo studio mi ha drenato qualsiasi altro interesse. Non ho colto alcuni segnali di una. Ci provò con me solo una CO e un gay (questa è stata la mia validazione, quindi autostima zero).
- durante la mia vita lavoro-casa ho perso gran parte delle amicizie, e passavo le serate a giocare al PC.
- praticamente zero speranze, avevo accettato il fatto di rimanere single per tutta la vita, pensavo che non fosse poi così grave, ho creduto anche di essere asessuato.
Mi hanno sempre sfottuto per il fatto che ero l'unico ad non avere una ragazza, forse perchè non avevo difetti fisici quindi non era giustificabile.

Tuttavia, da quando qualche anno fa presi la mia prima pesante cotta (non dormivo la notte) perché purtroppo ho frainteso dei segnali, forse per il fatto che ho avuto una speranza, mi sono reso conto di quello che ho perso.
Adesso diventa sempre più pesante ogni giorno che passa, non è che con il tempo senti meno la mancanza, anzi.

Andare a pro ? non lo so, non è che mi interessi l'atto meccanico in se, ma piuttosto avere una compagna.
Va bene ti capisco ma evita di essere masochista per questa cosa
 
Ora.

Purtroppo mi considero castrato dalla vita, non so come spiegarlo:
- alle medie e superiori subivo bullismo, quindi ero emarginato, già avere amici era un traguardo, figuriamoci le ragazze.
- all'univ lo studio mi ha drenato qualsiasi altro interesse. Non ho colto alcuni segnali di una. Ci provò con me solo una CO e un gay (questa è stata la mia validazione, quindi autostima zero), poi mi hanno sempre sfottuto per il fatto che ero l'unico ad non avere una ragazza.
- durante la mia vita lavoro-casa ho perso gran parte delle amicizie, e passavo le serate a giocare al PC.
- praticamente zero speranze, avevo accettato il fatto di rimanere single per tutta la vita, pensavo che non fosse poi così grave, ho creduto anche di essere asessuato.

Tuttavia, da quando qualche anno fa presi la mia prima pesante cotta (non dormivo la notte) perché purtroppo ho frainteso dei segnali, forse per il fatto che ho avuto una speranza, mi sono reso conto di quello che ho perso.
Adesso diventa sempre più pesante ogni giorno che passa, non è che con il tempo senti meno la mancanza, anzi.

Andare a pro ? non lo so, non è che mi interessi l'atto meccanico in se, ma piuttosto avere una compagna.
Capisco benissimo quello che dici. Avrei alcune cose da raccontare, forse stasera racconterò una storiella su una racchia che ci ha provato in vari modi, anche alla festa di compleanno di una che ci provavo io (la stessa che poi mi invitò, da soli, a casa sua per l'ultimo dell'anno, ma a quel punto mi era passata e non ho avuto voglia di fare nulla, capita ragazzi, che vi devo dire), ma ormai questa per me è fantascienza, roba di anni fa. La mia realtà quotidiana è stare il sabato sera a scrivere su un forum di brutti...
Ma bando ai sentimentalismi, visto che hai gettato il sasso, non posso non chiedere di raccontare la storia in cui non dormivi la notte.

Anche a me, dopo anni in cui ero convinto di aver chiuso, poi capita quella, che magari nemmeno ti si caga in realtà, ma tu ti fissi, e cambia tutto. Sono sensazioni indescrivibili, soprattutto se riesci ad interagire, montagne russe di sensazioni, le stesse che provano continuamente le donne con i loro caroselli sui cazzi, solo che, per loro, è praticamente h24 365 giorni all'anno...
 
Tentate di tornare nel game a tutti i.costi..a qualsiasi eta'...fate gavetta con le cesse e poi man mano acquisite confidenza
 
Tentate di tornare nel game a tutti i.costi..a qualsiasi eta'...fate gavetta con le cesse e poi man mano acquisite confidenza
Si, è quello che mi ha suggerito mio fratello, (una sera lui e mio cugino volevano portarmi non so dove per "subire" un pompino, non ho idea di chi o cosa), solo che non ho proprio la forza di farlo. Poi come farei ? adesso anche le cesse non ti cagano.
Per me una cessa è sub3 e io proprio non ce la faccio, mi sembra di farmi una pecora.
 
io ricordo che @Free Soul in un topic dove appunto si fece valutare in privato, disse di essere di faccia simile al calciatore Casemiro, però sarei curioso di vederlo anche io, se puoi/vuoi manda una foto in mp, sono curioso anch'io nel verificare se effettivamente la sua missione è fattibile o meno!
A breve credo che creerò un thread in valutazioni dove posterò le mie foto.
 
Si, è quello che mi ha suggerito mio fratello, (una sera lui e mio cugino volevano portarmi non so dove per "subire" un pompino, non ho idea di chi o cosa), solo che non ho proprio la forza di farlo. Poi come farei ? adesso anche le cesse non ti cagano.
Per me una cessa è sub3 e io proprio non ce la faccio, mi sembra di farmi una pecora.
Ma.fottitene.. e.come cagare o pisciare smettiamola di dare tutta questa importanza al sesso
 
Guarda che il premio x kv a 50 e' la pazzia totale..sn serio avevo amico bel ragazzo che a 20 anni puntava.diretto le piu cesse del gruppo (3 per i vostri standard delll cazzo).."ugly first" il.motto
 
Tentate di tornare nel game a tutti i.costi..a qualsiasi eta'...fate gavetta con le cesse e poi man mano acquisite confidenza
Il punto è che non mi va proprio. Ormai mi sono abituato alla incel life. Progressivamente mi dimenticherò anche delle coppie che vedo.
 
Back
Top