Voglio l'innocenza di quando io ero un bambino

Alduin

Well-known member
Blackpillato
Sapete quella fase della vita dove non vi frega un cazzo se non giocare sul tapetto con i lego o videogiochi senza pensare come funziona il mondo la fuori, ora invece devo costantemente preocupparmi dove infilare il mio cazzo dentro la figa il più presto possibile però non succederà mai, morirò vergine, a volte voglio ritornare bambino è letteralmente non pensare perchè quel istinto ancora non esisteva nella mia mente.

Sapete quella fase della vita dove non vi frega un cazzo se non giocare sul tapetto con i lego o videogiochi senza pensare come funziona il mondo la fuori, ora invece devo costantemente preocupparmi a dove infilare il mio cazzo dentro la figa il più presto possibile però non succederà mai, morirò vergine, a volte voglio ritornare bambino è letteralmente non pensare perchè quel istinto ancora non esisteva nella mia mente.
20240719_133255.jpg

Ricordo quando il massimo della felicità era guardarsi i cartoni animali. Che bello non avere desiderio sessuale seppur già allora l' attrazione sessuale inizia a manifestarsi, senza sapere cosa è fare l' amore.
Purtroppo neppure quello fu un periodo spensierato completamente, per me.

Ricordo quando il massimo della felicità era guardarsi i cartoni animali. Che bello non avere desiderio sessuale seppur già allora l' attrazione sessuale inizia a manifestarsi, senza sapere cosa è fare l' amore.
Farei di tutto pur di non avere più l'istinto sessuale anche prendendo farmaci che possono farmi del male con effetti collaterali, però non voglio più soffrire sapendo che non avrò mai nessuno al mio fianco.

Alle 15:00 a guardare Naruto dal divano, su quella casa al primo piano in Piemonte, con una bella vista su un giardinetto che ai miei occhi sembrava grande e il sole che illuminava tutto il salone dalla grande porta finestra. Nessuna rottura di coglioni, spensieratezza totale.

Ora sto lasciando questo commento del cazzo con il dubbio di andare a letto con o senza sega. Ma devo decidere in fretta, domani un impegno al mattino e poi di corsa al lavoro a fare un lavoro extra gratuitamente per il capo impazzito da mesi.

È durata molto poco, meno anche del normale nel mio caso.

Invidio quelli che hanno avuto un'adolescenza tipo quella "alla 883", come dovrebbe essere crescere e diventare adulti da "normali"

Sapete quella fase della vita dove non vi frega un cazzo se non giocare sul tapetto con i lego o videogiochi senza pensare come funziona il mondo la fuori, ora invece devo costantemente preocupparmi dove infilare il mio cazzo dentro la figa il più presto possibile però non succederà mai, morirò vergine, a volte voglio ritornare bambino è letteralmente non pensare perchè quel istinto ancora non esisteva nella mia mente.
invidio le persone che parlano della fanciullezza come fase felice della vita. Io ricordo che a cinque anni avevo spesso pensieri sulla morte e il senso della vita. Una volta, avrò avuto sei o sette anni, durante una delle quasi giornaliere litigate tra i miei dissi a mio padre che avrei voluto che si fidanzasse e sposasse con un'altra (una tizia con cui pare fosse stato fidanzato prima di mia madre). Giustamente mi rispose che in quel caso non sarei mai nata. Penso di avere esplorato le diverse possibilità sulla mia mancata nascita per almeno una settimana, con domande tipo: sarei nata ugualmente ma sarei stata diversa? Avrei avuto un corpo diverso ma la stessa mente? Sarebbe nata una persona completamente diversa? Se fossi nata un anno prima o un anno dopo sarei stata sempre io?

Insomma, ai tempi non sono mai riuscita a godermi un momento di spensieratezza

invidio le persone che parlano della fanciullezza come fase felice della vita. Io ricordo che a cinque anni avevo spesso pensieri sulla morte e il senso della vita. Una volta, avrò avuto sei o sette anni, durante una delle quasi giornaliere litigate tra i miei dissi a mio padre che avrei voluto che si fidanzasse e sposasse con un'altra (una tizia con cui pare fosse stato fidanzato prima di mia madre). Giustamente mi rispose che in quel caso non sarei mai nata. Penso di avere esplorato le diverse possibilità sulla mia mancata nascita per almeno una settimana, con domande tipo: sarei nata ugualmente ma sarei stata diversa? Avrei avuto un corpo diverso ma la stessa mente? Sarebbe nata una persona completamente diversa? Se fossi nata un anno prima o un anno dopo sarei stata sempre io?

Pensieri molto pesanti per una bambina così piccola... ma ti capisco.

Sei un Genio!!!!! Intelligenza superiore, acutezza e sensibilità/profondità fuori dal comune.

Bhe io a 8 anni gia presi il primo palo da una bambina di 7 anni. Certo, non ci pensi come a 12/13 anni, ma io le altre bambine le desideravo già a 6/7 anni.

Bhe io a 8 anni gia presi il primo palo da una bambina di 7 anni. Certo, non ci pensi come a 12/13 anni, ma io le altre bambine le desideravo già a 6/7 anni.
Le bambine si iniziano a desiderare già allora, certo non pensi ovviamente al sesso, però sai, la validazione, l' affetto, sì. Poi ci si immaginano matrimoni, fidanzamenti. A me a 6-7 anni mi legavano le scarpe, mi cercavano come amico.

Hai il pedigree per stare qui

Le bambine si iniziano a desiderare già allora, certo non pensi ovviamente al sesso, però sai, la validazione, l' affetto, sì. Poi ci si immaginano matrimoni, fidanzamenti. A me a 6-7 anni mi legavano le scarpe, mi cercavano come amico.
Altri tempi...
Ora è diverso. Una mia collega mi ha detto che la sua bambina di 6 anni ha già il fidanzatino.
Ci moggano pure i bambini.
È finita.

Anch'io mi manca tantissimo il periodo dell'infanzia dove le mie uniche preoccupazioni erano giocare ai videogichi o con i giocattoli, guardare i cartoni ed correre e giocare spensieratamente all'aria aperta nei parchi pubblici e, soprattutto, il pensiero verso la vita sentimentale era pari a ZERO.

prima o poi bisogna affrontare le cose..
passare la vita evitando sempre tutto non è bello

la cosa più triste in assoluto sarebbe andarsene senza aver affrontato nulla.. aver preso una decisione.. evitato la vita
penso non ci sia nulla di più triste

siamo stati sfortunati.. molti non dico tutti
magari c e gente che ha sculato..

non per questo bisogna buttare tutto all aria.. qualcosina si può sempre fare. comincia ad osservarti e capirti.. magari potresti iniziare da questa rabbia che hai dentro e che tu riconduci solo alla mancanza di figa.. cosa che palesemente non è
qualsiasi situazione si può migliorare.. anche di poco
tranne casi veramente tragici

Indietro