Voglio scopare, non avere la fidanzata

Ambasciatore

Well-known member
Avere una fidanzata è sopravvalutato, molti che dicono che desiderano una fidanzata pensano sia come nelle serie tv o nei film che vedono in cui la fidanzata è super gentile, si prende cura del ragazzo, è di supporto ecc...nella realtà dei fatti nella stragrande maggioranza dei casi, la fidanzata ti rende la vita una merda perchè starà sempre lì a lamentarsi, a creare drammi, a romperti i coglioni, vuole sempre avere ragione, ti sminuisce di fronte alle sue amiche....quello che deve prendersi cura di lei sei tu, non il contrario. Quelli che infatti si fidanzano spesso e volentieri lo fanno perchè è l'unico modo che hanno per scopare.

A me di avere una ragazza nel 2026 che sono tutte femministe e rompicoglioni non frega nulla, quello che voglio però è scopare. Scopare con ragazze giovani (18-23) e bellissime ogni giorno.

Avere una fidanzata è sopravvalutato, molti che dicono che desiderano una fidanzata pensano sia come nelle serie tv o nei film che vedono in cui la fidanzata è super gentile, si prende cura del ragazzo, è di supporto ecc...nella realtà dei fatti nella stragrande maggioranza dei casi, la fidanzata ti rende la vita una merda perchè starà sempre lì a lamentarsi, a creare drammi, a romperti i coglioni, vuole sempre avere ragione, ti sminuisce di fronte alle sue amiche....quello che deve prendersi cura di lei sei tu, non il contrario. Quelli che infatti si fidanzano spesso e volentieri lo fanno perchè è l'unico modo che hanno per scopare.

A me di avere una ragazza nel 2026 che sono tutte femministe e rompicoglioni non frega nulla, quello che voglio però è scopare. Scopare con ragazze giovani (18-23) e bellissime ogni giorno.
Devi giocare nel Real Madrid allora, fratello

E pensa che la sorella di Domenico già si fotteva da sola in tenera età: che pisciona, ha la pelle vellutata tenera e morbida, si tocca da sola godendo della sua bellezza!

Le np sono cosi insopportabili che se mai scoperò le metterò solo a pecorina. Solo per quello sono buone. Sono dei giganteschi bambini down legalmente overpower a forma di glory-hole chiaccherione con software ebraico di ultima generazione. L'unica profondità che possiedono è quella dei loro buchi fetenti pieni della sborra incrostata di Lemine Yamal. Hanno distrutto ogni cosa della società che hanno toccato: cultura, scienza, economia, relazioni e hanno reso blu le mie palle.
Essere fidanzati con una np è come essere il femminello in una coppia di culattoni. Siano strameledetti tutti i residui di propaganda tradizionalista romantica e tutta l'idealizzazione (((femminista))) che ci siamo dovuti sorbire fin dalla piu tenera età e che saremo costretti a tenerci nel cervello per sempre.

Bravo amore... voglio essere chad belloccio slayer ed attraente, e scopare.

Io in realtà in una relazione ci sono stato, breve, con una brutta psichiatrizzata ma ci sono stato e sono stato parecchio bene sinceramente, dal punto di vista della relazione, se non fosse stata una bruttona psichiatrizzata mi sarei cancellato anche dal forum.

Poi dipende tanto dalla natura della relazione, se lei ti vede come l'ennesima relazione per tenerti come betaprovider e per social proof deve essere l'inferno e meglio scopare e basta (credo che l'80/85% delle relazioni al mondo siano così), se a lei piaci davvero (parlo del proprio cranio ovviamente) allora é tutta altra storia, se lei ti considera attraente e imperdibile allora la relazione di vive 1000 volte meglio, ma praticamente é roba da Chad o al massimo se ipogami da morire o geomaxxi.

Quindi si credo che se dovessi accollarmi la relazione con la melanzana media che sotto sotto mi mollerebbe per il primo Chad che passa, si preferisco scopare e basta

Indietro