avevo letto velocementeha scritto alla prima riga che è una 7
avevo letto velocementeha scritto alla prima riga che è una 7
Eh lo so eri troppo impegnato a provarci con le tue colleghe figheavevo letto velocemente
Per me che sono vecchio, sono fattibili.Eh lo so eri troppo impegnato a provarci con le tue colleghe fighe
già basta che non sia la np di uno del forum...Occhio con chi lo fai, se io becco uno che fa una roba del genere a casa ci torna con una gamba spezzata.
E che cosa c'entra se ti ha sorriso? Secondo me sei un trollanch'io ho pensato che gli farei un favore tanto lei e' una puttana mi ha sorriso
emorroide per te tutti troll, alla fine otti non lo era Anakin l'ha verificata su tg e l'ho vista anche io quando sono rientrato nel gruppo ... aspettiamo un po' prima di avere queste certezze.E che cosa c'entra se ti ha sorriso? Secondo me sei un troll
Io 24 lui 26 e la np 26, io e lui (e tramite lui ho conosciuto il resto dei nostri amici) ci siamo conosciuti al liceo, gli ho sempre voluto molto bene e condividevamo stessi punti di vista su molte cose, tra cui la redpill.Dovresti descriverci la situazione meglio, anche la vostra situazione tra amici, la vostra età ecc.
Insomma servono dettagli in più.
Io come altri di sconsiglio di fare una cosa tanto infame più che altro perchè se sei così tanto sicuro che lei voglia scoparti (tradendo il suo ragazzo con un amico, quindi proprio un'idiozia facile da sgamare o un'infamata mooolto sospetta) significa o che è una inaffidabile che ti porterà guai (sì anche solo scopando una sola volta) e/o che tu non hai nessuna ragione di dubitare che puoi trovarti un'altra ragazza.
Quindi di che stiamo parlando?
tu pensi che dovrei lasciar stare cosi' da evitare che degeneri tutto? anche se potrebbe essere la volta giusta?Stai per innescare la miccia che porterà alla totale deflagrazione di tutto. Sempre pensato che basta mettere una donna nella più organizzata e perfetta simmetria della natura per ottenere di risposta il caos. Ed il problema è che ci si divertono pure a portare distruzione gratuita. Questa tra voi due andrà a finire direttamente con chad, dopo avervi illuso con sorrisini ed attenzioni da status.
Si, le np tipo questa vivono di emozioni passeggere e non si rendono conto dei danni che creano, sono per la maggior parte eterne bambine che vivono la vita come un gioco, "voglio questo voglio quello" ma non accettano e non vedono le conseguenze nefaste dei loro giochi, anzi si autoassolvono sempre mentre un uomo potrebbe anche arrivare al suicidio se si accorge di aver commesso una cazzata in un momento in cui non era in sé. Lascia stare e non rovinare l'amicizia con il tuo amico, è normale che si allontani quando ci sono le fighe di mezzo, l'importante è che non tronchi i rapporti per le solite blupillate o guinzagli ma essendo mezzo redpillato lo capirà . Le donne oggi ci sono per convenienza e domani non ci stanno più, l'amicizia a meno di torti gravi rimane e questa mi dà l'idea di una bomba ad orologeria. Piuttosto vai a pro prima delle vostre uscite di gruppo, vedrai che i suoi sorrisi non avranno lo stesso significato di prima. A ragionare solo con il cazzo si perde sempre.tu pensi che dovrei lasciar stare cosi' da evitare che degeneri tutto? anche se potrebbe essere la volta giusta?
va bene, grazie mille per il consiglioSi, le np tipo questa vivono di emozioni passeggere e non si rendono conto dei danni che creano, sono per la maggior parte eterne bambine che vivono la vita come un gioco, "voglio questo voglio quello" ma non accettano e non vedono le conseguenze nefaste dei loro giochi, anzi si autoassolvono sempre mentre un uomo potrebbe anche arrivare al suicidio se si accorge di aver commesso una cazzata in un momento in cui non era in sé. Lascia stare e non rovinare l'amicizia con il tuo amico, è normale che si allontani quando ci sono le fighe di mezzo, l'importante è che non tronchi i rapporti per le solite blupillate o guinzagli ma essendo mezzo redpillato lo capirà . Le donne oggi ci sono per convenienza e domani non ci stanno più, l'amicizia a meno di torti gravi rimane e questa mi dà l'idea di una bomba ad orologeria. Piuttosto vai a pro prima delle vostre uscite di gruppo, vedrai che i suoi sorrisi non avranno lo stesso significato di prima. A ragionare solo con il cazzo si perde sempre.
La "volta giusta" basata sul tradimento dell'amicizia con una che ti alletta solo perchè speri di scopartela a me sembra un cosa un po' squallida. Avessi detto che lei ti piace come persona, pensi a lei ecc, l'avrei potuto comprendere.tu pensi che dovrei lasciar stare cosi' da evitare che degeneri tutto? anche se potrebbe essere la volta giusta?