voglio scoparmi la np di un mio amico

L'occasione fa l'uomo ladro. È la natura del maschio. Siamo fatti per sfondarle tutte. E la giovinezza passa in fretta.
Poi se è un vero amico, allora no. Ma se non è il suo migliore amico, ci sta.
Ho capito che non vi piace questo commento. Basta like negativi

Fosse vera sta cosa mi sarei scopato tutte le ragazze dei miei amici in questi anni 😄 Non pensare con l uccello che ti fa vedere cose che non esistono. Però ripeto che se è lei a saltarti addosso allora puoi anche sgarrare.

se e ricco,ma i soldi non sono suoi e pensi che lei stia con lui per quello,considera di farlo(poi sta a te..). perche non è farina del suo sacco ed è un ingiustizia che si potrebbe vendicare

E questa da dove esce, dal Bullshido secondo Brutton?

Non so quanto è stretta l'amicizia, ma se non lo è più di tanto, imbrattala, al limite dato che c'ha li sordi, puoi rivenderla come favore.

E questa da dove esce, dal Bullshido secondo Brutton?

Non so quanto è stretta l'amicizia, ma se non lo è più di tanto, imbrattala, al limite dato che c'ha li sordi, puoi rivenderla come favore.
i ricchi sono attorniati da ragazze,è ingiusto...intendo ricchi coi soldi non guadagnati....poi se è una relazione sana non lo tradira

Non lo so, è sempre rischioso, potresti provare a fare un approccio diretto e vedere. Se ti fa tirare il cazzo da matti, assicurati prima che il tuo amico non abbia brutte conoscenze.

Sono serio, non si sa mai

Back