Voglio una NP solo per farmi da badante da vecchio.

Ho una personalità simile, infatti più che per la bruttezza, non ho esperienze per blocchi personali psicologici e scarso giro sociale, però ho sempre una speranza di avere almeno qualche esperienza in futuro! Sto combattendo me stesso...
Non demordere. Ho conosciuto uomini che hanno trovato anche a 40 anni. Certo, bisogna essere predisposti, uscire, tenersi in forma e non accasciarsi di mente e di fisico.

Uno che conosco di 60 anni invalido sentiva che stava andando incontro alla vecchiaia e per giunta da invalido e si è preso una kazaka di 45 anni. Però questo ha i soldi, non ricchissimo però è un avvocato. Le straniere sono l'unica opportunità per noi incelloni.

Non andrebbe fatto assolutamente, servono anche amici, figli ecc... Stavo per scrivere pure altro ma mi sono resa conto anch'io che verrebbe un discorso troppo lungo quindi mi sono fermata che ho anche sonno haha il succo però è: nella vita cercare di vivere seguendo e spargendo virtù, ci sarà chi apprezzerà e ricambierà il favore nel momento del bisogno.
Soprattutto amici per me. Credo sia importante crearsi una rete sociale che è più "genuina" (le coppie rompono più facilmente degli amici per tanti motivi) e duratura.
I figli boh, quando sarai vecchia i tuoi figli magari saranno a Berlino o NY.
O su Marte

Soprattutto amici per me. Credo sia importante crearsi una rete sociale che è più "genuina" (le coppie rompono più facilmente degli amici per tanti motivi) e duratura.
I figli boh, quando sarai vecchia i tuoi figli magari saranno a Berlino o NY.
O su Marte
Hahaha verissimo però sarebbe bello se almeno ogni tanto ti venissero a trovare. Quindi è importante rimanere in buoni rapporti.

Hahaha verissimo però sarebbe bello se almeno ogni tanto ti venissero a trovare. Quindi è importante rimanere in buoni rapporti.
Ellamadonna ci sarà qualche navetta che fa Marte-Terra ogni tanto dai, sì, mica ti abbandonano...

Però la cosa più importante è che i nostri figli siano femmine direi, pensa che triste se fossero incel...

Ellamadonna ci sarà qualche navetta che fa Marte-Terra ogni tanto dai, sì, mica ti abbandonano...

Però la cosa più importante è che i nostri figli siano femmine direi, pensa che triste se fossero incel...
Mado ci penso spesso... Voglio assolutamente fare del mio meglio per farlo crescere bene e sicuro di sé, quindi di maxxare il maxxabile ahhah

Ma perché? Che tortura avere una np che incombe su di te con il suo ritardo anche durante il tuo trapasso. Una tragedia nella tragedia

S

Se uno di noi fa un maschio è sicuro che non
viene bello, quindi sarà incel sicuramente..si salverebbe solo spedendolo in sud est asiatico ahahahah

le probabilità che tu viva fino ad aver bisogno di una badante è già rara di per sè, in più che tu oggi nel 2025 possa trovare tizia che stia con te per anni e anni fino alla vecchiaia estrema è una situazione ancora più rara..
morale della favola, morirai di ictus tra atroci sofferenze mentre sforzi sulla tazza del cesso fino a farti scoppiare le vene del cervello, immaginati agonizzante per terra con il buco del culo pieno di merda e la faccia in una pozzanghera di sangue, e in un attimo tutto sarà finito, e nessuno noterà la tua assenza, ti ritroveranno dopo mesi e mesi perchè tardavi a pagare le bollette e sono venuti a controllare, ti sono venuti a cercare, per i soldi..
perchè se ci pensi alla fine cosa siamo? il nulla, ed è giusto morire rimanendo coerenti a sè stessi..

mmaginati agonizzante per terra con il buco del culo pieno di merda e la faccia in una pozzanghera di sangue
Hai scordato che ancora prima che il tuo cadavere raffreddi sarai divorato dal tuo stesso gatto che passerà settimane a ciucciarsi il tuo femore

Io
Voi avete 20-25 anni e non potete capire, ma alla mia età, quasi 50, non me ne frega più niente del sesso, voglio una tipa solo per farmi compagnia, cenare insieme e farmi da badante quando sono vecchio.
Meglio se un po' più giovane, che sa fare da mangiare e guida l'auto, che fornirò io.
In cambio lascio due appartamenti quando muoio.
Ho 41 anni appena compiuti e comincio a pensare alla vecchiaia, io ho mio cugino 31 anni single anche lui, ci faremo compagnia in più sono sicuro che i miei amici non mi abbandoneranno o almeno spero e ho la palestra che continuerò a fare fino a che avrò forza...sul fatto di trovarmi la ragazza ci ho messo una pietra sopra da 2 anni almeno, ora non la prendo proprio in considerazione come ipotesi, ormai ho le mie abitudini...mio padre, mio cugino, i miei amici, la palestra e va bene così

Back