fadetoblack2088
Well-known member
pochi amici ma buoni, per quanto riguarda le donne sono invisibile dalla cessa e ovviamente alla stra figa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cava sostiene che solo i KV sono veri incel (falso, dare un bacino o chiavare una per puro culo non ti rende meno incel) e che se avesse avuto un unico rapporto con una donna non sarebbe qui a scrivere... attribuendo a una chiavata poteri mistici che non ha... un po' come quelli che vanno a prostitute convinti di "sbloccarsi", ma una scopata non sblocca un cazzo, sei sempre te... non hai nemmeno un segno tangibile come l'imene rotto delle donne.anche questo è coping se ci pensi
se è come dici tu allora o si riesce a trombare una 6,5 ogni settimana altrimenti tanto vale rimanere khv free
Credo che la questione sia più sfaccettata di quanto pensi.Non puoi definirti truecel, se io avessi avuto anche un solo contatto con una np o una scopata free non sarei qui a scrivere.
Fatto bene, perchè ti facevano uscire con loro esclusivamente per farti fare la parte del coglione.ma poi non mi divertivo più con loro perchè venivo ignorato e ogni tanto anche bullizzato, ti capisco