Voi avete amici?

Ciao @Mort02

Fortunatamente ho pochissimi ma ottimi amici maschi.

Riguardo l'autismo io non so se averlo (nessuno me lo ha mai diagnosticato), tuttavia riconosco di essere molto bislacco nel mio modo di pensare e di agire diversi dal comune… per cui non poche volte, malgrado la mia educazione, vengo emarginato, frainteso e deriso... visto come un alieno dalla moltitudo.
Quindi si in genere i contesti sociali sono sorgente di sofferenza per me in quanto mi sento poco preso in considerazione.

Riguardo la sfera sentimentale non ho mai fatto sesso, vengo spesso giudicato ed emarginato dalle ragazze!
 
Rispetto a brutte compagnie preferisco un miliardo di volte la solitudine. (Gli amici comunque li tengo quei pochissimi e mi stimano ).

Mi manca l'affetto femminile sono totalmente ignorato. Mio Dio che nervi: che darei per fare sesso!

Riguardo l’autismo purtroppo viviamo in una società di persone al quanto egoiste, insensibili ed ignoranti d’animo. Si prende facilmente in giro chi risulta diverso dal comune… lo fanno pure con me.
 
anche io sono - lievemente - autistico, alto 175cm.
Tempo fa avevo ( un pò ) vita sociale con persone neurotipiche ma ho deciso volontariamente di non stare più a contatto con loro perchè fino a una certa si scherzava in compagnia anche un pò parlando di un videogioco in comune, ma poi non mi divertivo più con loro perchè venivo ignorato e ogni tanto anche bullizzato, ti capisco

In che modo?
 
anche io sono - lievemente - autistico, alto 175 cm.
Tempo fa avevo (un pò) vita sociale con persone neurotipiche ma ho deciso volontariamente di non stare più a contatto con loro perchè fino a una certa si scherzava in compagnia anche un pò parlando di un videogioco in comune, ma poi non mi divertivo più con loro perché venivo ignorato e ogni tanto anche bullizzato, ti capisco

@Yorick nessuno mi ha mai diagnosticato l'autismo 🙂 pur riconoscendo le mie difficoltà relazionali.
Secondo te lo sono?! (Io penso di esserlo lievemente)
 
beh se non erano con la loro fidanzata, si vedeva che preferivano comunque parlare con il normie neurotipico socialone rispetto a me, e bullizzato a volte si per il mio essere strano

Anche a me succede, e penso che sia tutto dovuto all'autismo. Secondo te è vero bullismo o scherzo amichevole? La differenza è sottile ed è facile confondersi. Comunque è terrificante come cosa, ti fa rendere conto di come tutte le persone, anche quelle che sembrano migliori, poi in realtà se ti percepiscono debole comunque ti bullizzeranno.
 
Anche a me succede, e penso che sia tutto dovuto all'autismo. Secondo te è vero bullismo o scherzo amichevole? La differenza è sottile ed è facile confondersi. Comunque è terrificante come cosa, ti fa rendere conto di come tutte le persone, anche quelle che sembrano migliori, poi in realtà se ti percepiscono debole comunque ti bullizzeranno.
se non è bullismo pesante è comunque uno sfottio leggero o un modo per ignorarti
 
Comunque alla fine, è l'avere esperienza con le np che conta (e se non ci si riesce bisogna ... le solite cose che ci diciamo insomma ) , gli amici maschi sono solo delle variabili alle fine, che possono essere sia positive che negative
 
Per il bullismo consiglio palestra/mangiare tanto/riposare ,diventi grosso natural e basta questo per intimorire..
Per gli amici dipende dalla vostra età,oltre i 25 massimo 30 è accettabile,dopo gli amici sono solo i soldi,è ripetitivo ciò che dico,ma è il mio modo di vedere le cose ,anche perchè uscire a 35/40eppiù con gli amici e senza fia è umiliante,frustrante e inutile....
Se poi intendete amici veri,bèh quelli neanche esistono ,ammè non mi tradiscono e non mi pugnalano alle spalle,semplicemente perchè io penso per me e basta...non dò nulla e non voglio nulla..........per me è legge.....
 
Però non voglio andare fuori tema del thread, che è più incentrato sulle amicizie maschili, diciamo che comunque non è colpa loro se le np non ci vedono adatti all' accoppiamento e o riproduzione, però PUO' essere colpa loro se ci sfruttano e ci fanno subire crudezze non necessarie
 
Anche a me succede, e penso che sia tutto dovuto all'autismo. Secondo te è vero bullismo o scherzo amichevole? La differenza è sottile ed è facile confondersi. Comunque è terrificante come cosa, ti fa rendere conto di come tutte le persone, anche quelle che sembrano migliori, poi in realtà se ti percepiscono debole comunque ti bullizzeranno.
Cattiveria forse no, tuttavia non va bene che se ne approfittino, ti vedono più fragile, più timoroso e si divertono a farti scherzi, a canzonarti, a darti qualche colpo. Quando fanno così, tu serio serio, minaccia di andartene se non la smettono. E se qualcuno ti fa male con qualche colpo, rendiglielo.
 
Back
Top