Voi avete amici?

Gli unici amici sono colleghi di lavoro ed ex colleghi, ma sono tutti accoppiati o con figli quindi difficile organizzare qualcosa, ovviamente la priorità è per la morosa o figli.
L'unico vero amico è mio fratello che è attualmente single ma appena si riaccoppia tornerò nella mia solitudine casa lavoro. Il problema è che in futuro sarò veramente solo come un cane.

Scusa ma non riesci a convincere tuo fratello a passarti qualche tipa contatti? se lui trova facilmente
 
anche questo è coping se ci pensi
se è come dici tu allora o si riesce a trombare una 6,5 ogni settimana altrimenti tanto vale rimanere khv free
Cava sostiene che solo i KV sono veri incel (falso, dare un bacino o chiavare una per puro culo non ti rende meno incel) e che se avesse avuto un unico rapporto con una donna non sarebbe qui a scrivere... attribuendo a una chiavata poteri mistici che non ha... un po' come quelli che vanno a prostitute convinti di "sbloccarsi", ma una scopata non sblocca un cazzo, sei sempre te... non hai nemmeno un segno tangibile come l'imene rotto delle donne.
 
Solo conoscenti in buoni rapporti, il solito gruppo cene con cui si riesce a organizzare 1-2 volte al mese.
Amici è un parolone per me... Molti "amici" sono li solo per una circostanza. Come membri di un party matchati random.
 
Ho avuto amici unicamente durante l’infanzia. Dall’adolescenza in poi ho quasi sempre cercato la compagnia di persone con qualcosa da dire in termini di arricchimento culturale e scientifico (impersonale) oppure di donne che considero più attraenti della media
 
anche questo è coping se ci pensi
se è come dici tu allora o si riesce a trombare una 6,5 ogni settimana altrimenti tanto vale rimanere khv free
no forse mi sono spiegato male, intendo dire che anche se hai scopato una 7 quando avevi 17 anni ad esempio (e lo uso come esempio perchè mi è capitato) e dopo quando ti lasci non ne tocchi più una per tanti anni anche per sbaglio, stai allo stesso punto e a capo, anzi, ti direi anche peggio di prima perchè ora non hai più quello che prima avevi ed eccomi che appunto mi ritrovo """"qui"""" a scrivere come diceva l'utente in questione... secondo me lui sarebbe "qui" anche se avesse trombato pre 18 anni come il sottoscritto ad esempio quindi... è troppo sopravvalutato l'aver scopato da teen
 
1000025227.jpg
Come vedete il mio risultato? Ad alcune domande ho fatto fatica a rispondere, perché non mi sono mai trovato in determinate circostanze sociali, ho pochissima esperienza in certi ambiti
 
Per quanto riguarda le amicizie, ne ho solo 2 e con uno parlo di cose nerd ecc e con l'altro faccio escursioni in montagna viaggetti ecc. E li vedo pochissimo tutti e due
 
Ovviamente si, ma più che altro di lunga data. Faccio poca vita sociale, quindi cerco di frequentare le persone che già so che mi piacciono, piuttosto che trovarne di nuove. A parte i saltuari aperitivi o cene, le mie interazioni più frequenti con gli amici sono le serate di giochi di ruolo o boardgame.
 
ne ho pochi ma buoni....tendo ad essere molto diffidente nei confronti del prossimo ma se noto che una persona si merita la mia fiducia e stima allora mi faccio in 4 per un amico vero. ciao.
 
ma poi non mi divertivo più con loro perchè venivo ignorato e ogni tanto anche bullizzato, ti capisco
Fatto bene, perchè ti facevano uscire con loro esclusivamente per farti fare la parte del coglione.
Anche molti a scuola ci avevano provato con me.
Molte volte, specie per vita sociale assente, accettavo ed erano risate e frecciatine ogni 3X2.
Non oso immaginare se avessi fatto una festa di 18 anni in locale:

- Non si presentava nessuno.
- Venivo considerato lo zimbello durante la festa.
- Non avendo vita sociale, neanche sapevo chi invitare (apparte parenti e loro amici).
 
Back
Top