Voi credete che le persone belle soffrano?

Dipende da tanti fattori. C'è gente bella e ricca che ogni giorno si suicida e c'è gente brutta e deforme che è contenta di vivere. Personalmente sono diventato indifferente rispetto alla mia bruttezza nel momento in cui ho capito che del giudizio degli altri non me ne frega un cazzo e che l'unica cosa che mi è impedita è di scopare free. Cosa cambierebbe se fossi bello? Avrei donne che mi ammirano e che vorrebbero piazzarsi a casa mia, cioè rovinarmi la vita. A 50 anni faccio a meno di queste stronzate e cerco di rafforzare sempre di più i tre pilastri:salute, soldi e tempo libero. "Eeee ma stai copando, scopare free è un bisogno da soffisfare altrimenti si muore".Sborrare è un bisogno, non scopare free.
La validazione sessuale è un bisogno come respirare

cmq è ovvio che i belli soffrono.. a parte che la bellezza per il 90% delle persoen è passeggera
di solito si è belli fino ai 20 anni o poco piu poi affievolisce

poi altri si mantengono bene anche fino a 60 anni.. dipende tutto dalla genetica.. e abitudini

ma solo qua date una aura sovraumana a chi ha un aspetto piacevole.. sono umani come tutti che hanno perdite traumi e sofferenza
20 no, diciamo 40 anni!

tutti soffrono, pertanto nessuno dovrebbe nascere, seguendo il nostro sistema di valori.

E' come dire che un ricco soffre perche' non puo' comprare l'ultimo modello di Ferrari

Indietro