Voi credete che le persone belle soffrano?

Questa ragazza ha una grave deformità facciale, eppure scorrendo i suoi video leggo "i'm going to Gym with my husband"

ho visto più casi di uomini deformati fidanzati che il contrario, il primo che mi viene in mente è amit ghose. la famiglia lo aveva aiutato a trovare moglie ma aveva avuto delle difficoltà perchè la famiglia di lei non voleva che stesse con lui. in ogni caso anche se è sposato racconta che continua a vivere crudezze, esce di casa, cammina al parco e becca i gruppi di adolescenti che ridono di lui anche dopo aver spiegato che patologia ha

ho seguito anche questa e la sua storia, ha avuto un culo della madonna. ma tanti non lo hanno. si sono conosciuti con una dating app perchè lui pensava che avesse su un filtro (invece era la sua vera faccia lol, pure io pensavo che fosse fake all'inizio). ho visto che è simpatica ma quello può servire solo per mantenere una relazione di lunga durata.

Ultima modifica:
Certo che soffrono, come soffrono tutte le altre.

Quello che cambia sono i tempi, le modalità e le ragioni dietro alla sofferenza, non certo il fatto che chi è attraente non abbia alcun problema e chi è normale o brutto ne abbia invece parecchi.

Alla fine dobbiamo finire tutti nello stesso posto quindi per me ha ben poco senso fare gerarchie del dolore o i conti in tasca agli altri, ognuno di noi deve giocare con le carte che ha a disposizione e sia quel che sia.

Indietro