Esatto...E' come dire che un ricco soffre perche' non puo' comprare l'ultimo modello di Ferrari
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto...E' come dire che un ricco soffre perche' non puo' comprare l'ultimo modello di Ferrari
ho visto più casi di uomini deformati fidanzati che il contrario, il primo che mi viene in mente è amit ghose. la famiglia lo aveva aiutato a trovare moglie ma aveva avuto delle difficoltà perchè la famiglia di lei non voleva che stesse con lui. in ogni caso anche se è sposato racconta che continua a vivere crudezze, esce di casa, cammina al parco e becca i gruppi di adolescenti che ridono di lui anche dopo aver spiegato che patologia haQuesta ragazza ha una grave deformità facciale, eppure scorrendo i suoi video leggo "i'm going to Gym with my husband"
![]()
Kenzie Gomez 🤍 (@knzsvisuals) on Threads
Another Gym day but the hubby is with me #fyp #gymmotivation #workoutwww.threads.com
Io non so se i belli soffrano, lo spero !Come i ricchi sono più esposti a rischi, furti, gold digger, falsi amici, invidia...io un pò ci credo, voi?