Venutacob2vu
Well-known member
basato ssj2Fondamentalmente me ne frega meno di zero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
basato ssj2Fondamentalmente me ne frega meno di zero.
No, non ci sarebbero più possibilità per gli incel, tantomeno se questi sono carenti in Money e Status, perché poi il nascituro come verrebbe mantenuto? Si, questo amore giudaico-cristiano per la vita, ma poi di chi nasce chi se ne occupa?Sono per l'aborto anche se poi noi incel ne paghiamo le conseguenze. Senza la possibilita' di aborto le femmine ci penserebbero due volte prima di farsi sfondare dal solito Chad, dando piu' possibilita' agli incel
Attenzione, che potreste capitare dalla parte dei casi estremi di cui non frega a nessuno.Dei casi "estremi" non mi interessa, sono insignificanti statisticamente e a parer mio proibirlo anche qui fa più bene che male nel complesso
Non e' che gli incel abbiano meno M. L'incel puo' prendersi cura del bambino anche meglio del chad. Non lo so elaborare, a sensazione direi che sarebbe meglio per gli incel, le ragazze terrebbero in mente che se lo fanno c'e' il rischio che ne nasce un bambinoNo, non ci sarebbero più possibilità per gli incel, tantomeno se questi sono carenti in Money e Status, perché poi il nascituro come verrebbe mantenuto? Si, questo amore giudaico-cristiano per la vita, ma poi di chi nasce chi se ne occupa?
Io invece farei che e' per legge obbligatorio l'aborto in casi di di malattie, tipo down, malformazioni eccFavorevole all’aborto per evitare di far nascere persone potenzialmente malate…
Qui parecchi sono:Non e' che gli incel abbiano meno M. L'incel puo' prendersi cura del bambino anche meglio del chad. Non lo so elaborare, a sensazione direi che sarebbe meglio per gli incel, le ragazze terrebbero in mente che se lo fanno c'e' il rischio che ne nasce un bambino
Non credo proprio, intanto si moltiplicherebbero, più che già non siano, i figli altrui appioppati a quello 'tranquillo', che si fa poche domande, basta che vede un po' di figa puzzona e già perde la testa e non chiede nulla.Non e' che gli incel abbiano meno M. L'incel puo' prendersi cura del bambino anche meglio del chad. Non lo so elaborare, a sensazione direi che sarebbe meglio per gli incel, le ragazze terrebbero in mente che se lo fanno c'e' il rischio che ne nasce un bambino
Sembra crudele dover interrompere una gravidanza per questi motivi…ma alla fine lo si fa per il futuro del nascituro.Io invece farei che e' per legge obbligatorio l'aborto in casi di di malattie, tipo down, malformazioni ecc
questi sono problemi minori rispetto a quelli da me trattatiAttenzione, che potreste capitare dalla parte dei casi estremi di cui non frega a nessuno.
Proibire un aborto non rende un figlio non voluto, magicamente voluto, causa infatti: sovrappopolamento degli orfanotrofi che già sono pieni, più mortalità, criminalità e nuovi giovani allo sbando.
Allora spiegami meglio i problemi da te trattati e come costringere potrebbe anche lontanamente risolverli. Stai proponendo una soluzione distopica.questi sono problemi minori rispetto a quelli da me trattati
che poi ci sono cause molto più aggravanti sulla criminalità e il mancato senso di appartenenza dei giovani, la proibizione dell'aborto impatta(forse) in modo minimo questi problemi e quindi è trascurabile
è un argomento difficile da spiegare e non mi va di parlarne qui sopraAllora spiegami meglio i problemi da te trattati e come costringere potrebbe anche lontanamente risolverli. Stai proponendo una soluzione distopica.
Mah questo lo pensavo anche io per un po', ma in realtà a pensarci non credo siano tante le donne che hanno aborti multipli, costa un sacco ed effettivamente non deve essere piacevole.L'aborto molto spesso è quello strumento che viene usato dalle donne che si fanno farcire da chad senza prendersi la propria responsabilità. Assolutamente contro apparte rare eccezioni (stupri, precarietà economica)