Voi fumate? E cosa fumate?

Io senza la nicotina non riesco a vivere. È l’unico strumento che ho per non ropemaxxare. Ci sono serate in cui sono così depresso che faccio fuori 10ml di liquido o 20 sigarette. So che non è il massimo, ma noi forummini non abbiamo tante alternative. Voi invece?

Io senza la nicotina non riesco a vivere. È l’unico strumento che ho per non ropemaxxare. Ci sono serate in cui sono così depresso che faccio fuori 10ml di liquido o 20 sigarette. So che non è il massimo, ma noi forummini non abbiamo tante alternative. Voi invece?
camel yellow da 6.30€ o canne e avvolte marlboro red lunghe per sentirmi un cowboy

io copo col sigaro. Roba da boomer ma mi permette di prendermi un'oretta di pausa meditativa dalla vita.

se faccio serata scrocco sigarette, ottimo per attaccare bottone.

384f794c5ec6afbd4f48749121945b43.gif

Ogni tanto mi garantisco una sigaretta, roba da una volta ogni 2-3-4 mesi, durante feste o uscite con amici.

Mi piace fumare ma non mi ha mai preso, poi puzzi di merda e ti rimane il saporaccio tutto il giorno, non ne vale la pena

Ogni tanto mi garantisco una sigaretta, roba da una volta ogni 2-3-4 mesi, durante feste o uscite con amici.

Mi piace fumare ma non mi ha mai preso, poi puzzi di merda e ti rimane il saporaccio tutto il giorno, non ne vale la pena
in realtà no so che sembra una cazzata ma io fumo da 4 mesi e non ho odore ne denti gialli basta che lavi i denti a colazione pranzo cena e usi un profumo anche se in realtà pure senza profumo non ti resta l'odore se fumi all'aperto (ovviamente se non ne fumi tante)

Molto bella. In genere le fumate lunghe di pipa e sigaro sono più meditative e rilassanti rispetto ad una sigaretta. E' come bere un buon vino seduti in poltrona vs farsi un cicchetto di rum e pera. Anche se per le tin diventi stranopercepito.
22, mi sono preso una pipa tirolese, credo che avere la frizione, derivata dal processo di preparazione, possa aiutarmi a diminuire il quantitativo di fumo, poi la trovo bellissima
Visualizza allegato 28009

Molto bella. In genere le fumate lunghe di pipa e sigaro sono più meditative e rilassanti rispetto ad una sigaretta. E' come bere un buon vino seduti in poltrona vs farsi un cicchetto di rum e pera. Anche se per le tin diventi stranopercepito.
Autistico percepito lo sono sia senza pipa che con, quindi non me ne preoccupo molto, poi lo farei in casa

Sto cercando di diminuire molte sigarette che durante la giornata fumavo per noisla, soprattutto quelle in macchina non le fumo più.
.ho diminuito di circa 6/7 al giorno, comunque meglio di niente.

Vorrei smettere entro l'anno, ma sono un un fase un po' negativa e mi aiutano.
Fumo drum camel, il mio preferito da tempo
Faccio sigarette con poco tabacco, spesso 3 tiri e le spengo.

22, mi sono preso una pipa tirolese, credo che avere la frizione, derivata dal processo di preparazione, possa aiutarmi a diminuire il quantitativo di fumo, poi la trovo bellissima
Visualizza allegato 28009
Però questa,se fumi veramente, al massimo puoi fumarla in casa. Altrimenti devi uscire con lo zaino tutti i giorni. Che poi te l'immagini la classica situazione caffè/sigaretta al bar? Che fai ti metti a caricare sto cannone sul bancone? O la sigaretta fumata in 2 minuti quando hai un attimo di pausa al lavoro?Che poi va pure pulita...per un fumatore vero la pipa è impraticabile se non per integrare le sigarette. Se sei molto giovane,inoltre, na cosa del genere suscita solo ilarità.

Cigarillos cubani oppure dominicani ,purtroppo costano un sacco di soldi,mi partiranno 200 euro mese solo di sigari.

Indietro