Volete far impazzire una donna? Attaccatela sul suo passato!

Gennaio

Member
Se volete far uscire dai gangheri una donna, se volete vendicarvi, se volete minare la loro autostima è molto semplice: fatele domande sul suo passato sessuale, fatevi vedere "schifiati", e avrete così una donna con le spalle la muro.
Ovviamente tutto questo non funziona con le ragazze "serie": se per esempio una ragazza ha avuto 1-2 uomini ciò non funziona (e moralmente non sarebbe nemmeno corretto, dopotutto cosa ha fatto di male se ha avuto un paio di storie andate male?), ma qui prendiamo ad esempio ragazze che hanno avuto ONS, scopamicizie e rapporti finiti male dopo pochissimi mesi e magari si ritrovano a 25 anni con un BC di 10 uomini avuti...

Ho fatto un esperimento su un Forum dicendo che non avrei accettato una donna dal passato sessuale tribolante, inutile dirvi che le donne hanno fatto solidarietà tra di loro e sono usciti fuori epiteti come "misogino, bigotto, frustrato, uomo passivo-aggressivo" e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente i miei post sono stati segnalati alla moderazione (anch'essa una femmina) e sono stato richiamato, infatti sono in odore di ban.

Vi posso assicurare che le donne hanno una fottuta paura di essere giudicate (e quindi NON considerate) per il loro passato, hanno paura che tutti gli uomini iniziassero a ragionare con la testa anzichè col pisello e di ritrovarsi presto delle 40enni gattare.

Siamo uomini, facciamo quadrato tra di noi! Molto meglio andare a prostitute che stare con donne simili!
 
ma qui prendiamo ad esempio ragazze che hanno avuto ONS, scopamicizie e rapporti finiti male dopo pochissimi mesi e magari si ritrovano a 25 anni con un BC di 10 uomini avuti...
Questa sì che potrebbe essere un'offesa, 25 anni con BC 10 con quello che hai descritto la stai praticamente chiamando 'incel'
Potrebbe essere un complimento solo se la ragazza ha avuto 2 relazioni molto lunghe e quindi abbia BC solo 10
 
In realtà non ti rendi conto che le stai facendo un complimento, e pensa solo di avere uno 'sfigato' 'rosicone' davanti
Perchè tanto sanno che i prossimi ragazzi accetteranno senza problemi il fatto che si siano fatte farcire pure le narici del naso.
MA SE TUTTI GLI UOMINI INIZIASSERO A SCARTARLE, vedrai che non penserebbero più a "ho trovato uno sfigato"...
 
Perchè tanto sanno che i prossimi ragazzi accetteranno senza problemi il fatto che si siano fatte farcire pure le narici del naso.
MA SE TUTTI GLI UOMINI INIZIASSERO A SCARTARLE, vedrai che non penserebbero più a "ho trovato uno sfigato"...
Non funziona così poichè oggi l'uomo vuole quella con BC alto (ad eccetto degli incel, ma a nessuna donna interessano gli incel
 
Non funziona così poichè oggi l'uomo vuole quella con BC alto (ad eccetto degli incel, ma a nessuna donna interessano gli incel
Perchè noi uomini non sappiamo allenarci, non facciamo quadrato tra di noi. Ecco perchè le donne ci hanno messo i piedi in testa.
Io non ci sarà, ma sono curioso di sapere se fra 70-80 anni, quando l'Italia sarà a maggioranza musulmana, se gli uomini vorranno ancora la donna con BC alto...
 
Perchè noi uomini non sappiamo allenarci, non facciamo quadrato tra di noi. Ecco perchè le donne ci hanno messo i piedi in testa.
Io non ci sarà, ma sono curioso di sapere se fra 70-80 anni, quando l'Italia sarà a maggioranza musulmana, se gli uomini vorranno ancora la donna con BC alto...
Cambieranno anche loro, essere arretrati non significa non evolversi ma evolversi dopo!

Vedi la Cina, appena 10 anni fa i treni erano quelli che in Italia vedevi 100 anni fa, in soli 10 anni ha superato anche il Giappone com ben 45.000 km di alta velocita per tutta la Cina e treni che arrivano a 400 km/h
 
Perchè tanto sanno che i prossimi ragazzi accetteranno senza problemi il fatto che si siano fatte farcire pure le narici del naso.
MA SE TUTTI GLI UOMINI INIZIASSERO A SCARTARLE, vedrai che non penserebbero più a "ho trovato uno sfigato"...
Non c'è nulla da accettare,lei non ti ha fatto mica un torto.
Perché dovrei scartarle? A me non da alcun fastidio il passato della mia lei, anche si fosse "fatta farcire" ogni poro della pelle. Non parliamo di un passato condiviso,ma solo del suo eh. Doveva mantenersi pura e casta aspettandomi?(Anche se manco conosceva la mia esistenza). Tralasciando il fatto che una donna inesperta è una piaga. Devi convincerla per ogni cazzo di cosa nuova che vuoi fare ed è imbranata. Se poi pure tu non sai dove mettere le mani...sai che numeri!!! Alla prima notte un po' più trasgressiva devono chiamare i pompieri per "scarstrarvi". Stai appellandonti a una solidarietà maschile che non può esistere. Io dovrei rinunciare a ciò che piace a me perché forse(molto forse) questo potrebbe cambiare il mondo di pensare delle donne e farle diventare come piacciono a te? Stai ragionando come se tutti gli uomini cercassero lo stesso tipo di donna e ovviamente non è così.
 
Se volete far uscire dai gangheri una donna, se volete vendicarvi, se volete minare la loro autostima è molto semplice: fatele domande sul suo passato sessuale, fatevi vedere "schifiati", e avrete così una donna con le spalle la muro.
Ovviamente tutto questo non funziona con le ragazze "serie": se per esempio una ragazza ha avuto 1-2 uomini ciò non funziona (e moralmente non sarebbe nemmeno corretto, dopotutto cosa ha fatto di male se ha avuto un paio di storie andate male?), ma qui prendiamo ad esempio ragazze che hanno avuto ONS, scopamicizie e rapporti finiti male dopo pochissimi mesi e magari si ritrovano a 25 anni con un BC di 10 uomini avuti...

Ho fatto un esperimento su un Forum dicendo che non avrei accettato una donna dal passato sessuale tribolante, inutile dirvi che le donne hanno fatto solidarietà tra di loro e sono usciti fuori epiteti come "misogino, bigotto, frustrato, uomo passivo-aggressivo" e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente i miei post sono stati segnalati alla moderazione (anch'essa una femmina) e sono stato richiamato, infatti sono in odore di ban.

Vi posso assicurare che le donne hanno una fottuta paura di essere giudicate (e quindi NON considerate) per il loro passato, hanno paura che tutti gli uomini iniziassero a ragionare con la testa anzichè col pisello e di ritrovarsi presto delle 40enni gattare.

Siamo uomini, facciamo quadrato tra di noi! Molto meglio andare a prostitute che stare con donne simili!
Gia provato, non funziona.
Succede che ti molla e rimani col cazzo in mano.
Se ne sbattono ampiamente di questo che pensi su quanti cazzi hanno preso
 
Non c'è nulla da accettare,lei non ti ha fatto mica un torto.
Perché dovrei scartarle? A me non da alcun fastidio il passato della mia lei, anche si fosse "fatta farcire" ogni poro della pelle. Non parliamo di un passato condiviso,ma solo del suo eh. Doveva mantenersi pura e casta aspettandomi?(Anche se manco conosceva la mia esistenza). Tralasciando il fatto che una donna inesperta è una piaga. Devi convincerla per ogni cazzo di cosa nuova che vuoi fare ed è imbranata. Se poi pure tu non sai dove mettere le mani...sai che numeri!!! Alla prima notte un po' più trasgressiva devono chiamare i pompieri per "scarstrarvi". Stai appellandonti a una solidarietà maschile che non può esistere. Io dovrei rinunciare a ciò che piace a me perché forse(molto forse) questo potrebbe cambiare il mondo di pensare delle donne e farle diventare come piacciono a te? Stai ragionando come se tutti gli uomini cercassero lo stesso tipo di donna e ovviamente non è così.
Ottimo, è così che si ragiona.
Pur di fare contento il nostro cazzo dobbiamo accettare pure una pornostar, se poi magari ci cornifica ancora meglio.
 
Se volete far uscire dai gangheri una donna, se volete vendicarvi, se volete minare la loro autostima è molto semplice: fatele domande sul suo passato sessuale, fatevi vedere "schifiati", e avrete così una donna con le spalle la muro.
Ovviamente tutto questo non funziona con le ragazze "serie": se per esempio una ragazza ha avuto 1-2 uomini ciò non funziona (e moralmente non sarebbe nemmeno corretto, dopotutto cosa ha fatto di male se ha avuto un paio di storie andate male?), ma qui prendiamo ad esempio ragazze che hanno avuto ONS, scopamicizie e rapporti finiti male dopo pochissimi mesi e magari si ritrovano a 25 anni con un BC di 10 uomini avuti...

Ho fatto un esperimento su un Forum dicendo che non avrei accettato una donna dal passato sessuale tribolante, inutile dirvi che le donne hanno fatto solidarietà tra di loro e sono usciti fuori epiteti come "misogino, bigotto, frustrato, uomo passivo-aggressivo" e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente i miei post sono stati segnalati alla moderazione (anch'essa una femmina) e sono stato richiamato, infatti sono in odore di ban.

Vi posso assicurare che le donne hanno una fottuta paura di essere giudicate (e quindi NON considerate) per il loro passato, hanno paura che tutti gli uomini iniziassero a ragionare con la testa anzichè col pisello e di ritrovarsi presto delle 40enni gattare.

Siamo uomini, facciamo quadrato tra di noi! Molto meglio andare a prostitute che stare con donne simili!
se lavorassi nei ristoranti avvelenerei i loro piatti apposta, vediamo se hanno voglia di fare le gradasse pretenziose dopo una bella dose di cianuro lol
 
se lavorassi nei ristoranti avvelenerei i loro piatti apposta, vediamo se hanno voglia di fare le gradasse pretenziose dopo una bella dose di cianuro lol
No dai, questo è troppo (diciamolo per le autorità che ci seguono che stavi scherzando).
Secondo me basterebbe far loro pesare il passato, farle sentire delle poco di buono e farle piangere, così che arrivino a pensare "Oddio, e se nessun uomo mi vorrà più?".
Ecchecazzo, solo noi dobbiamo farci mille paranoie? Solo noi dobbiamo piangere lacrime amare perchè nessuna donna ci vuole?
 
Ottimo, è così che si ragiona.
Pur di fare contento il nostro cazzo dobbiamo accettare pure una pornostar, se poi magari ci cornifica ancora meglio.
Ancora non capisco perché il sesso fatto prima di stare con me dovrebbe affettarmi in qualche modo. Una pornostar è diverso perché quasi tutte hanno tare mentali vere e il cervello di una scimmia (ci sono modi molto più profittevoli e meno sputtananti per guadagnare con il sesso,le pornostar vengono pagate poco,già fare un po' di "amateur TV" garantisce introiti interessanti senza stigma sociale,lo so per esperienza diretta) basterebbe guardare quante si ammazzano in questa categoria. Avessi la certezza che ci stia con la testa non avrei alcun problema(fatto tara che la maggior parte non mi piace esteticamente). Per quanto riguarda le corna...ho già dato e sono ancora vivo. Le corna sono quasi fisiologiche nelle relazioni,ne ho messe e ricevute,basta lasciarsi se la fiducia viene meno,non si muore mica.Ho problemi più seri di un bel palco, purtroppo.
 
No dai, questo è troppo (diciamolo per le autorità che ci seguono che stavi scherzando).
Secondo me basterebbe far loro pesare il passato, farle sentire delle poco di buono e farle piangere, così che arrivino a pensare "Oddio, e se nessun uomo mi vorrà più?".
Ecchecazzo, solo noi dobbiamo farci mille paranoie? Solo noi dobbiamo piangere lacrime amare perchè nessuna donna ci vuole?
si si ero ironico non le farei mai del male per noia mortale assolutamente, comunque basta che arrivano a wallarsi e la fine dei giochi è li
 
Indietro
Top