Gennaio
Active member
Se volete far uscire dai gangheri una donna, se volete vendicarvi, se volete minare la loro autostima è molto semplice: fatele domande sul suo passato sessuale, fatevi vedere "schifiati", e avrete così una donna con le spalle la muro.
Ovviamente tutto questo non funziona con le ragazze "serie": se per esempio una ragazza ha avuto 1-2 uomini ciò non funziona (e moralmente non sarebbe nemmeno corretto, dopotutto cosa ha fatto di male se ha avuto un paio di storie andate male?), ma qui prendiamo ad esempio ragazze che hanno avuto ONS, scopamicizie e rapporti finiti male dopo pochissimi mesi e magari si ritrovano a 25 anni con un BC di 10 uomini avuti...
Ho fatto un esperimento su un Forum dicendo che non avrei accettato una donna dal passato sessuale tribolante, inutile dirvi che le donne hanno fatto solidarietà tra di loro e sono usciti fuori epiteti come "misogino, bigotto, frustrato, uomo passivo-aggressivo" e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente i miei post sono stati segnalati alla moderazione (anch'essa una femmina) e sono stato richiamato, infatti sono in odore di ban.
Vi posso assicurare che le donne hanno una fottuta paura di essere giudicate (e quindi NON considerate) per il loro passato, hanno paura che tutti gli uomini iniziassero a ragionare con la testa anzichè col pisello e di ritrovarsi presto delle 40enni gattare.
Siamo uomini, facciamo quadrato tra di noi! Molto meglio andare a prostitute che stare con donne simili!
Ovviamente tutto questo non funziona con le ragazze "serie": se per esempio una ragazza ha avuto 1-2 uomini ciò non funziona (e moralmente non sarebbe nemmeno corretto, dopotutto cosa ha fatto di male se ha avuto un paio di storie andate male?), ma qui prendiamo ad esempio ragazze che hanno avuto ONS, scopamicizie e rapporti finiti male dopo pochissimi mesi e magari si ritrovano a 25 anni con un BC di 10 uomini avuti...
Ho fatto un esperimento su un Forum dicendo che non avrei accettato una donna dal passato sessuale tribolante, inutile dirvi che le donne hanno fatto solidarietà tra di loro e sono usciti fuori epiteti come "misogino, bigotto, frustrato, uomo passivo-aggressivo" e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente i miei post sono stati segnalati alla moderazione (anch'essa una femmina) e sono stato richiamato, infatti sono in odore di ban.
Vi posso assicurare che le donne hanno una fottuta paura di essere giudicate (e quindi NON considerate) per il loro passato, hanno paura che tutti gli uomini iniziassero a ragionare con la testa anzichè col pisello e di ritrovarsi presto delle 40enni gattare.
Siamo uomini, facciamo quadrato tra di noi! Molto meglio andare a prostitute che stare con donne simili!