vorrei far del male fisico a qualcuno

Status
Not open for further replies.
resta il fatto che non è normale soprattutto post adolescenza, dovresti rimuovere immediatamente l'autolesionismo, con qualcosa altro, magari appunto potresti esplorare pratiche bdsm, molte sono parecchio umilianti e doloranti pero comunque resti nei limiti della sicurezza e legalità
È che è tipo una dipendenza, non te lo so spiegare. Non ne faccio uso esagerato, però qualche volta mi piace provocarmi dolore anche solo per vedere del sangue uscirmi, è a tratti istintivo. Per quanto riguarda pratiche bdsm le metto in atto, sopratutto su sottomissione nei miei confronti, ho un set solo per quello.
Mi vergogno a dirlo, mi imbarazzo anche e riconosco che non è bello e specialmente non normale, alcune volte penso allo stupro ma solo nel riceverlo, mi viene anche il disgusto perché ho già subito un abuso fisico (non con penetrazione), ne ho parlato con uno psichiatra ma non ho ricevuto una risposta soddisfacente. Non ho idea del perché di queste pulsioni, di questi pensieri, sono consapevole che non sia cosa sana ma non riesco a uscirne

È che è tipo una dipendenza, non te lo so spiegare. Non ne faccio uso esagerato, però qualche volta mi piace provocarmi dolore anche solo per vedere del sangue uscirmi, è a tratti istintivo. Per quanto riguarda pratiche bdsm le metto in atto, sopratutto su sottomissione nei miei confronti, ho un set solo per quello.
Mi vergogno a dirlo, mi imbarazzo anche e riconosco che non è bello e specialmente non normale, alcune volte penso allo stupro ma solo nel riceverlo, mi viene anche il disgusto perché ho già subito un abuso fisico (non con penetrazione), ne ho parlato con uno psichiatra ma non ho ricevuto una risposta soddisfacente. Non ho idea del perché di queste pulsioni, di questi pensieri, sono consapevole che non sia cosa sana ma non riesco a uscirne
Forse queste idee vengono proprio da quell'abuso...

Ma quando dici farti del male durante il sesso, cosa intendi precisamente?
un po’ tutto, in generale. Mi piace se il mio partner mi “mena”, inteso schiaffi su faccia, frustrate su schiena, gambe, petto con qualche cintura o qualcosa di adatto come i frustini. Mi piace essere soffocata con dei cuscini (non fino alla morte), con entrambe le mani al collo, avere le scarpe sulla mia testa ed essere schiacciata dal peso mentre sono piegata. Le mollette sul corpo, seno, pancia, ventre, anche sull’inguine e farle tirare o staccare di colpo. Avrei tante altre cose da dire, ti faccio giusto qualche esempio

un po’ tutto, in generale. Mi piace se il mio partner mi “mena”, inteso schiaffi su faccia, frustrate su schiena, gambe, petto con qualche cintura o qualcosa di adatto come i frustini. Mi piace essere soffocata con dei cuscini (non fino alla morte), con entrambe le mani al collo, avere le scarpe sulla mia testa ed essere schiacciata dal peso mentre sono piegata. Le mollette sul corpo, seno, pancia, ventre, anche sull’inguine e farle tirare o staccare di colpo. Avrei tante altre cose da dire, ti faccio giusto qualche esempio
Ho capito, sei una slave nel gergo bdsm😅 alcune Mistress hanno la loro schiava donna... Comunque finché non ti porta danni o altro, è una caratteristica della tua sessualità!

Ho capito, sei una slave nel gergo bdsm😅 alcune Mistress hanno la loro schiava donna... Comunque finché non ti porta danni o altro, è una caratteristica della tua sessualità!
Sì fin qua ci sono, è poi tutto il resto (nel quotidiano) che mi turba, però riconosco di essere slave

Sbalzi umorali legati al mio disturbo (adhd) e altre cose che se non ne sei affetto non puoi capire, sempre della sfera psicologica, collegate ai neurotrasmettitori!! Oggi le chiamano neurodivergenze, praticamente sono un tipo strano, particolare agli occhi della maggioranza della gente, e questo mi porta ad avere difficoltà con le donne ovviamente, ma anche con gli uomini...

Fare del male agli altri no, non ci ho mai pensato. Far male a me stessa si, innumerevoli volte, ma ormai sono mesi e mesi che non ci penso. Nel mio caso è tutto partito da un periodo non molto felice, forse soffrivo di depressione ma sinceramente non voglio auto diagnosticare niente. Da più giovane invece ho sofferto di depressione maggiore e ricordo che praticavo autolesionismo diverse volte, fortunatamente ne sono poi uscita. Però la dinamica era più o meno simile a quella che ho subito l’ultima volta mesi e mesi fa, solo che essendo cresciuta e quindi con un pensiero più razionale e critico non trovavo più logica dietro l’autolesionismo di conseguenza sfogavo la mia frustrazione su altro (droghe, alcool, non mangiavo). Comunque sono pensieri intrusivi che hanno tutti, umani e non, sta ovviamente al nostro buon senso (fortunatamente ne siamo dotati) fermarli o perlomeno reprimerli. Sinceramente non saprei cosa consigliarti, sicuramente devi trovare qualche tipo di valvola di sfogo che non sia nociva né agli altri né a te stessa, un hobby o qualcosa di simile.

Sei una persona pericolosa, dovresti andare da uno psicologo per fare una bella terapia e prendere benzodiazepine o cose del genere, vai prima che fai qualche cazzata

A molte piace essere schiaffeggiate sul culo o faccia, essere tirate per i capelli, soffocate, a certe piace anche farsi sputare in faccia, tu sei un pò più hardcore. Però ste cose devono rimanere nel sesso non nella vita di tutti i giorni.

Questa è roba relativamente normale

Capita spesso anche a me, per dirti per anni mi piaceva bruciarmi sul corpo con la piastra o con il ferro da stiro e mi procuravo “ustioni “ che mi rimanevano per mesi , ero violenta anche con il mio ex fidanzato infatti spesso e volentieri nei litigi ero molto manesca e facevo cose fuori di testa. Stessa cosa sul sesso , non sono appagata se non é violento e per dirti il mio più grande “fetish” é essere ferita con un coltello mentre faccio sesso, spesso mi sono anche fatta spegnere sigarette addosso insomma mi piace qualsiasi cosa mi faccia sentire un minimo viva e mi faccia provare dolore e pericolo. Mi piacerebbe anche essere inseguita ,quindi una situazione adrenalinica in cui devo scappare ed essere “catturata”
Infatti per anni ho pensato di avere qualche disturbo, ma non sono mai andata da uno psichiatra perché ho paura del risultato
Non é una cosa che si puó facilmente gestire, devi tenere sempre la mente occupata in qualcosa con me funziona solo questo

Status
Not open for further replies.
Back