Infatti, poi per carità é ovvio che se uno sconosciuto per strada mi iniziasse a inseguire andrei dalla polizia.. ovviamente sono kink , non so se nella realtà mi potrebbe effettivamente piacere o se sono solamente mie fantasie, se mi dovesse piacere sicuramente lo farei con un mio presunto fidanzato e non con l’indiano di sathanael
maestro cosa farebbe invece ad EXCUSEMUà?Invece ti fai l'indiano E @Sathanael io mi prendo la fica lui il culo (se facciamo al contrario addio alla tua possibilità di continuare a cagare senza pannolone). E se mi girano i coglioni visto hai la bocca libera ti devi spompinare per bene pure sto freak
View attachment 10226
Sono quei classici individui che sembrano fermi e handicappati ma se il cattivo di turno sa come aizzarli diventano le peggio belve con zero empatia
Che schifoInvece ti fai l'indiano E @Sathanael io mi prendo la fica lui il culo (se facciamo al contrario addio alla tua possibilità di continuare a cagare senza pannolone). E se mi girano i coglioni visto hai la bocca libera ti devi spompinare per bene pure sto freak
View attachment 10226
Sono quei classici individui che sembrano fermi e handicappati ma se il cattivo di turno sa come aizzarli diventano le peggio belve con zero empatia
ti ha mai fatto un bogonozzo col culo la tua ex?Sono molto spaventato.
Poi vabbè, non è che sono del tutto perfetto, io provavo piacere quando la mia fidanzata, ex fidanzata adesso, mi forzava per un' oretta a leccarle la vagina, soffocandomi con le cosce.
AHAHAHAHAHAHse scrivi bogonozzo su internet esce un thread del fdb
View attachment 10229
in pratica sei l'unico in italia e nel mondo ad usare questa parola ahahaha
Che schifo
Assolutamente sì, possibile. Reazione Ipersessuale ad un abuso.Forse queste idee vengono proprio da quell'abuso...
Ahaahahahahhaahahahahhahahahahahahahah
No é una cosa che non succederà mai perché mi disgustaNon appena ti strappo il reggiseno di dosso a quello viene un' attacco d'asma che due tette chs gli esplodono in faccia non le ha mai viste. Dovrò tenergli la bombola d'ossigeno mentre ti imbratta col suo DNA foriero di ogni tipo di problema medico. Ti piace avere il suo abominevole corredo genetico che ti cola dalle zinne eh?
View attachment 10230
Grazie poliziaSostituisci il "mi disgusta" con "esiste la polizia" altrimenti domani salivo in Puglia col plotone d'esecuzione anale direttamente da Bombay
View attachment 10231View attachment 10232View attachment 10233View attachment 10234View attachment 10235
LolllllSostituisci il "mi disgusta" con "esiste la polizia" altrimenti domani salivo in Puglia col plotone d'esecuzione anale direttamente da Bombay
View attachment 10231View attachment 10232View attachment 10233View attachment 10234View attachment 10235
La Polizia protegge belli, donne e ricchi. Onore!Grazie poliziada domani andró girando con la collana dei carabinieri. I miei nuovi idoli
![]()