vorrei far del male fisico a qualcuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di base anche a me piacciono queste cose, però preferisco situazioni più intense. Di solito, non sempre ma lo facciamo ogni tanto, mi faccio trattare da cagna, letteralmente. Ciotola, gabbietta (fai da te), collare e tutti gli accessori del caso, è molto bello essere sub e sopratutto essere trattate sotto le coperte senza dignità. Però amo anche essere picchiata fino al sangue, mi piace avere i graffi della cintura sulla schiena che bruciano per giorni e fatico a dormire anche messa di lato, è vita. Non immaginerei a fare il sesso romantico, vorrei che il mio ragazzo mi rapisse e mi abusasse in qualche bosco, sarebbe un po’ di sana adrenalina
Hai provato roba tipo ortiche o peperoncino? Almeno ti eviti i segni il giorno dopo

Immagina di fantasticare di essere stuprata da un maranzino di 25kg con la struttura ossea di un chihuahua e pensare che quello significhi essere “””dominata””” fisicamente

vi punge una zanzara mettete la cremina sulla bua….
*** locusta vi arriva un cartone sotto al mento da uno come me finite in coma per 15 anni rincoglionite, l’idealizzazione è una cosa, la realtà un’altra, occhio a cosa desiderate

Il bello è che noi incellazzi abbiamo persino paura di abbracciare una ragazza, queste invece vorrebbero esser legate nude ad un palo mentre le soffochi con un cuscino 👌
Sì ma sicuramente mentre lo idealizzano non pensano al brutto basso agato che le insegue e violenta o le picchia o le soffoca; pensano allo Chalamet di turno o un criminalino tatuato sui 185cm od a qualche marocchino 🤣

Sì ma sicuramente mentre lo idealizzano non pensano al brutto basso agato che le insegue e violenta o le picchia o le soffoca; pensano allo Chalamet di turno o un criminalino tatuato sui 185cm od a qualche marocchino 🤣
ovvio che deve piacere, chi lo farebbe mai con qualcuno per cui non si prova neanche un minimo di attrazione ahahah

Però leggendo questa discussione pensavo a una cosa, che la pratica dell' infibulazione nei paesi islamici sono le np stesse a chiederla e pretenderla, proprio per questo bisogno primordiale di provare dolore fisico

Però leggendo questa discussione pensavo a una cosa, che la pratica dell' infibulazione nei paesi islamici sono le np stesse a chiederla e pretenderla, proprio per questo bisogno primordiale di provare dolore fisico
Ma sei sicuro? Mi pare strana 'sta cosa. Soprattutto considerando che la applicano a femmine con età compresa da qualche mese a 14-15 anni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro