vorrei far del male fisico a qualcuno

Infatti, poi per carità é ovvio che se uno sconosciuto per strada mi iniziasse a inseguire andrei dalla polizia.. ovviamente sono kink , non so se nella realtà mi potrebbe effettivamente piacere o se sono solamente mie fantasie, se mi dovesse piacere sicuramente lo farei con un mio presunto fidanzato e non con l’indiano di sathanael

Invece ti fai l'indiano E @Sathanael io mi prendo la fica lui il culo (se facciamo al contrario addio alla tua possibilità di continuare a cagare senza pannolone). E se mi girano i coglioni visto hai la bocca libera ti devi spompinare per bene pure sto freak

R (43).jpeg

Sono quei classici individui che sembrano fermi e handicappati ma se il cattivo di turno sa come aizzarli diventano le peggio belve con zero empatia

@excuseme ti piacerebbe essere cosparsa di miele e latte, sigillata tra due barche con dei fori per gli arti e testa. Essere quindi lasciata in una palude in modo che gli insetti e parassiti, attratti dal cibo, vengano a rosicchiarti pezzo per pezzo?

Sono molto spaventato.
Poi vabbè, non è che sono del tutto perfetto, io provavo piacere quando la mia fidanzata, ex fidanzata adesso, mi forzava per un' oretta a leccarle la vagina, soffocandomi con le cosce.

Invece ti fai l'indiano E @Sathanael io mi prendo la fica lui il culo (se facciamo al contrario addio alla tua possibilità di continuare a cagare senza pannolone). E se mi girano i coglioni visto hai la bocca libera ti devi spompinare per bene pure sto freak

View attachment 10226

Sono quei classici individui che sembrano fermi e handicappati ma se il cattivo di turno sa come aizzarli diventano le peggio belve con zero empatia
maestro cosa farebbe invece ad EXCUSEMUà?

View attachment 10226

Che schifo

Che schifo

Non appena ti strappo il reggiseno di dosso a quello viene un' attacco d'asma che due tette chs gli esplodono in faccia non le ha mai viste. Dovrò tenergli la bombola d'ossigeno mentre ti imbratta col suo DNA foriero di ogni tipo di problema medico. Ti piace avere il suo abominevole corredo genetico che ti cola dalle zinne eh?

R (43).jpeg

Non appena ti strappo il reggiseno di dosso a quello viene un' attacco d'asma che due tette chs gli esplodono in faccia non le ha mai viste. Dovrò tenergli la bombola d'ossigeno mentre ti imbratta col suo DNA foriero di ogni tipo di problema medico. Ti piace avere il suo abominevole corredo genetico che ti cola dalle zinne eh?

View attachment 10230
No é una cosa che non succederà mai perché mi disgusta 🫶🏻🫶🏻🫶🏻

Back