è molto diffuso, c’è chi ama le cose più soft della sottomissione, chi la vuole provare vera e propria. Conosco di donne che non vanno oltre il farsi ammanettare, ma c’è sempre quella voglia di sottomissioneComunque mi pare che sia molto diffusa tra le donne questa cosa del venire usate e sottomesse, penso che abbia delle motivazioni biologiche. Anche la mia ex mi ha chiesto cose spinte a volte
ahshshshahwhagahahahaexcuse me se vuoi ti do io un paio di ceffoni vedi che ti faccio passare la voglia di subire male fisico in 30 secondi, se ti tiro due sveglie finisci al pronto soccorso
Una parte di me a volte vorrebbe togliere tutte le np dal forum, certe robe che sentivo dal vivo ora anche qui, prima vogliono essere rispettate poi maltrattate, ma come loro tantissime e lo so si sa, vivono di un continuo controsensoComunque mi pare che sia molto diffusa tra le donne questa cosa del venire usate e sottomesse, penso che abbia delle motivazioni biologiche. Anche la mia ex mi ha chiesto cose spinte a volte
puoi usarla come sacco da boxe hahhahahaexcuse me se vuoi ti do io un paio di ceffoni vedi che ti faccio passare la voglia di subire male fisico in 30 secondi, se ti tiro due sveglie finisci al pronto soccorso
Psichiatra subitoSpesso e volentieri ho delle “pulsioni”, se così si possono definire, in cui mi viene il bisogno fisico, mentale, di sfogare volendo fare del male, mi capita qualche volta al mese subito dopo uno stato “””“depressivo”””, sento proprio le mani tremare, il cuore come se fosse sospeso e super leggero. Certe volte sfogo questo mio bisogno col sesso, in cui il male viene fatto su me stessa e mi va benissimo, ho bisogno di qualche valvola di sfogo. Da più piccola mi lesionavo, non importa come, ho provato tagliandomi che è quella cosa più basic diciamo, mi sono spenta sigarette sulle braccia e una volta sulla lingua però mi faceva schifo il gusto che restava dopo e ho smesso, mi sono immersa in docce bollenti apposta per scottarmi il corpo, strofinavo le mani su muri rovinati in modo da provocarmi male oppure mi tagliavo le labbra, la vista del sangue mi rilassava e mi attenuava alcune sensazioni. Ero aggressiva anche a scuola, sfogavo molto su me stessa o sugli altri…Vorrei sapere se qualcuno di voi si è mai ritrovato/a in situazioni del genere, se sì, come gestite la cosa?
Tipo?Comunque mi pare che sia molto diffusa tra le donne questa cosa del venire usate e sottomesse, penso che abbia delle motivazioni biologiche. Anche la mia ex mi ha chiesto cose spinte a volte
Eh beh diciamo che quello che eccita molte di loro a letto poi, anche giustamente, non lo vogliono 24 ore su 24 nel quotidiano. Penso la devi vedere un po' come andare sulle montagne russe, a tutti può piacere per un po' la scarica di adrenalina che ti da, ma prova un po' a starci per 10 ore di fila...Una parte di me a volte vorrebbe togliere tutte le np dal forum, certe robe che sentivo dal vivo ora anche qui, prima vogliono essere rispettate poi maltrattate, ma come loro tantissime e lo so si sa, vivono di un continuo controsenso
c’è differenza tra essere maltrattate al di fuori del sesso. Un ex si era azzardato a tirarmi uno schiaffo davanti a tutti pensando di essere eccitante, si è piegato su se stesso dal forte strizzamento di coglioni, ci vuole sempre un limite a tuttoUna parte di me a volte vorrebbe togliere tutte le np dal forum, certe robe che sentivo dal vivo ora anche qui, prima vogliono essere rispettate poi maltrattate, ma come loro tantissime e lo so si sa, vivono di un continuo controsenso
Sì penso di capire cosa intendic’è differenza tra essere maltrattate al di fuori del sesso. Un ex si era azzardato a tirarmi uno schiaffo davanti a tutti pensando di essere eccitante, si è piegato su se stesso dal forte strizzamento di coglioni, ci vuole sempre un limite a tutto
Asfissia o far finta che fosse una sex doll inanimata...roba così...Tipo?
Eh, metti caso che ti piaccia farti urinare addosso…non credo che nel quotidiano ti faccia piacere che qualcuno ti pisci in testa o in mano mentre siete che so, in bus…è normale credoSì penso di capire cosa intendi
classiconeAsfissia o far finta che fosse una sex doll inanimata...roba così...
Si c'è un momento, uno stato d'animo, e un luogo per tutto. A me piace ad esempio scambiare saliva mentre mi bacio con la mia ragazza, ma se mi sputasse nel piatto mentre sto mangiando non mi farebbe certo piacere.Eh, metti caso che ti piaccia farti urinare addosso…non credo che nel quotidiano ti faccia piacere che qualcuno ti pisci in testa o in mano mentre siete che so, in bus…è normale credo
Non saprei, non me lo sono mai spiegata.. io ho sempre avuto un debole per persone discutibili, per uomini dominanti e che mi trattano male, meglio se si crea una situazione di odio reciproco, ció si ripercuote anche sul sesso.. ad esempio anche l’essere tagliata con il coltello per me é una dimostrazione di dominanza rispetto a me , se volesse incidermi il suo nome ad esempio con il coltello io lo lascerei fare perché mi farebbe sentire appagata e mi sentirei una cosa da possedere, non so bene come spiegarlo a paroleEnsomma...essere tagliate con coltelli durante il sesso, venire stuprate nei boschi, essere umiliate...è strano per me quello che può piacere alla gente delle volte.
Non giudico eh, alla fine non si sceglie come essere e cosa ci piace, però faccio fatica a capire come possa essere eccitante. Cioè domanda seria, perché secondo voi vi eccita essere umiliate e danneggiate? @benny @excuseme
questo sicuramente, ma io penso che la maggior parte di loro, in termini di rapporti sessuali, cosi amano essere trattate. Che ne so, ex tossico pero chad torna dopo 2 mesi che vogliono chiavare, loro se lo chiavano e poi il chad sparisce e loro piace anche, mentre a livello razionale si lamentano che sono state sfruttateEh beh diciamo che quello che eccita molte di loro a letto poi, anche giustamente, non lo vogliono 24 ore su 24 nel quotidiano. Penso la devi vedere un po' come andare sulle montagne russe, a tutti può piacere per un po' la scarica di adrenalina che ti da, ma prova un po' a starci per 10 ore di fila...
li ha sbagliato, hai ragione. ovviamente si parla sempre di sfera privata e intima. Gia il fatto che sembra che te ne vergogni sta indicare che per te sono cose estremamente intime, ci stac’è differenza tra essere maltrattate al di fuori del sesso. Un ex si era azzardato a tirarmi uno schiaffo davanti a tutti pensando di essere eccitante, si è piegato su se stesso dal forte strizzamento di coglioni, ci vuole sempre un limite a tutto
C'è da dire che quelle con tendenze di sottomissione più marcate di solito si eccitano anche col normaloide (col brutto quasi nessuna, questo è vero).Ribadisco in generale, che comunque certe fantasie sono riservate ai chad, ovvio che essere umiliate da un normobruttino e tutt un altra cosa