Ceppa Secca
Active member
Per il mio compleanno qualche mese fa mi sono comprato tutti gli attrezzi nuovi per la mia home gym, ho speso più di 500 euro per i nuovi attrezzi e impiegato vari weekend per montare tutto e sistemare la home gym, imbiancare, montare delle nuove luci, pulire il climatizzatore, cazzi e mazzi. Poi sono andato letteralmente tre volte per testare gli attrezzi più che per allenarmi e ora non sto più andando... Ho passato tutte le ferie a casa e non sono riuscito ad andare neanche una volta! Mi piacerebbe tanto andare anche perché fisicamente faccio vomitare, un tempo ero messo non dico bene ma benino, poi non è che fa così tanta differenza su un nano framecel di 160cm come me, però...
Insomma, sono totalmente demoralizzato, non riesco a fare attività fisica, è letteralmente impossibile, il fatto che comunque sono totalmente blackpillato sull'altezza mi annienta proprio ogni possibile energia da spendere in palestra. Come faccio a fare fatica se so per certo che è finita?
Se qualcuno avesse consigli su come cazzo fare a mettersi a sollevare pesi li accetterei volentieri.
Insomma, sono totalmente demoralizzato, non riesco a fare attività fisica, è letteralmente impossibile, il fatto che comunque sono totalmente blackpillato sull'altezza mi annienta proprio ogni possibile energia da spendere in palestra. Come faccio a fare fatica se so per certo che è finita?
Se qualcuno avesse consigli su come cazzo fare a mettersi a sollevare pesi li accetterei volentieri.