Vorrei fare una domanda a tutte le donne che scrivono sul forum 📢

Grazie Nicoletta, adesso che sei arrivata tu, grazie alla tua domanda esistenziale ragionata, tutte le ragazze si sono redempte e sono tornate sulla retta via!

Forse riesci a convertire anche qualche incel se ti impegni.

La signora in questione è pregata di presentarsi e successivamente procedere al lavoro di verifica.
Diversamente, verrà di nuovo radiata.

Io sono iscritta a vari forum inerenti questi argomenti,poiché cerco materiale per il mio canale :) Sto seguendo tematiche riguardo coppia/dating da un bel po',quindi mi interessa vedere come procede da questo punto di vista in Occidente. Diciamo che mi interessa capire fino a che punto arriverà la guerra uomo - donna.

Io sono iscritta a vari forum inerenti questi argomenti,poiché cerco materiale per il mio canale :) Sto seguendo tematiche riguardo coppia/dating da un bel po',quindi mi interessa vedere come procede da questo punto di vista in Occidente. Diciamo che mi interessa capire fino a che punto arriverà la guerra uomo - donna.
Che canale hai?

Esci da questo forum e iniziare a dialogare un po con le donne e vedrai che ti su aprirà un mondo
non preoccuparti nicoletta che qua le donne non le caga nessuno, figurati odiarle. puoi pure tornare a scrivere i tuoi articoletti pagati in buoni pasto per il tuo giornaletto universitario merdoso di qualche università pubblica sinistronza tipo la merdostatale di Milano e affini

Questo devi domandarlo alle donne

Indietro