Però scusami, se già riuscissi ad avere un'autostima che si autoalimenta, cosa me ne farei delle validazioni ricevute da un forum anonimo?*validazione sia da parte del prossimo che propria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però scusami, se già riuscissi ad avere un'autostima che si autoalimenta, cosa me ne farei delle validazioni ricevute da un forum anonimo?*validazione sia da parte del prossimo che propria
A me piace essere insultataScrivono per lo stesso motivo che le spinge a fare la qualsivoglia azione: validazione, sia del prossimo che propria
Scherzo…A me piace essere insultata![]()
Se Ralph e giá preso allora @Giagio00 è Milhouse di questo forum, mi dà gli stessi vibesmi dispiace, ma il ruolo di Ralph Winchester del forum è stato già dato ad un altro utente da tantissimo tempo...... @Dark Soul
potresti comunque trovargli un altro personaggio!
pianonessuno qui odia effettivamente le donne
Che canale hai?Io sono iscritta a vari forum inerenti questi argomenti,poiché cerco materiale per il mio canaleSto seguendo tematiche riguardo coppia/dating da un bel po',quindi mi interessa vedere come procede da questo punto di vista in Occidente. Diciamo che mi interessa capire fino a che punto arriverà la guerra uomo - donna.
non preoccuparti nicoletta che qua le donne non le caga nessuno, figurati odiarle. puoi pure tornare a scrivere i tuoi articoletti pagati in buoni pasto per il tuo giornaletto universitario merdoso di qualche università pubblica sinistronza tipo la merdostatale di Milano e affiniEsci da questo forum e iniziare a dialogare un po con le donne e vedrai che ti su aprirà un mondo
Anche @Chad non scherza mica ehGiagio è il Ralph Winchester di questo forum.
Però le sue uscite mi fanno spezzare ultimamente![]()
Se volete darmi qualche idea o contributo,accetto volentieri.Che canale hai?
Ci mancava quella che spammava il canale, evitiamo di fare da banner pubblicitario gratuito.Se volete darmi qualche idea o contributo,accetto volentieri.
Questo devi domandarlo alle donneIo sono iscritta a vari forum inerenti questi argomenti,poiché cerco materiale per il mio canaleSto seguendo tematiche riguardo coppia/dating da un bel po',quindi mi interessa vedere come procede da questo punto di vista in Occidente. Diciamo che mi interessa capire fino a che punto arriverà la guerra uomo - donna.
Nuuuuuu ero curiosoCi mancava quella che spammava il canale, evitiamo di fare da banner pubblicitario gratuito.
@Zio Laurence @#Anakin @Avanguardia
Non hai linkato nessun canaleSe volete darmi qualche idea o contributo,accetto volentieri.
l'hanno editato...Non hai linkato nessun canale