Vorrei farmi qualche pera di testosterone

Status
Not open for further replies.

Psychopillato

Well-known member
Qualcuno ha esperienze a riguardo? Iniziare con quale spada di testo a basse dosi per vedere come se la cavano le mie palle? Se iniziano a rinsecchirsi smetto, il problema è che un mio conoscente si piglia epatoprotettoti, antiaromatasi e robe del genere
 
Non ho capito io so che il range di testosterone naturale dovrebbe essere tra i 300-1000 ng/dl no?
Se avessi il testosterone a 300 e mi pungessi con qualche grammata di testo fino a farlo aumentare a 1000 andrei in contro a qualche effetto collaterale?
 
23 avere alto testosterone non rende disinibiti?
Crea solo danni all'organismo se non ne hai bisogno, se hai valori nella norma rischi di sviluppare gravi patologie, aumenti sensibilmente il rischio di tumori alla prostata, al seno e inoltre col tempo i testicoli faranno fatica a produrlo "normalmente".

Non ne vedo assolutamente il motivo di fare uso di testo se non hai problemi di ipogonadismo.
 
Crea solo danni all'organismo se non ne hai bisogno, se hai valori nella norma rischi di sviluppare gravi patologie, aumenti sensibilmente il rischio di tumori alla prostata, al seno e inoltre col tempo i testicoli faranno fatica a produrlo "normalmente".

Non ne vedo assolutamente il motivo di fare uso di testo se non hai problemi di ipogonadismo.
più che altro il problema è che non prescrivendolo i medici tocca prenderlo da terze parti di dubbia provenienza. Poi essere seguiti da un medico sarebbe meglio, tipo i travestiti non penso che rischino tanto
 
più che altro il problema è che non prescrivendolo i medici tocca prenderlo da terze parti di dubbia provenienza. Poi essere seguiti da un medico sarebbe meglio, tipo i travestiti non penso che rischino tanto
non per forza, ci sono modi per farselo dare in farmacia. per esempio prenderlo esogeno da qualche mercato nero per un po’, poi andare dall’andrologo con asse azzerato e farsi mettere in trt
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top