Vorrei veramente farla finita

Dimentica questa tipa... Non hai battuto il ferro quando era caldo e ora per lei non esisti più.... Ma non è un dramma, hai 21 anni e sei 1.90...il sogno per te è possibile.

Non ti manca nulla... Qui ci sono umanoidi alti 1.70
Molto probabilmente hai ragione, ma lei mi piace da anni, direi dalla quarta superiore. Abitiamo nello stesso paese (15k abitanti) e mi ricordo di lei, mia coetanea, fin dalle medie. Ma sono un subumano perdente, isolato socialmente, ed è quello che mi ha distrutto la vita.

Tutti quelli più bassi che conosco all'università chiavano o hanno chiavato, a differenza mia. Penso che conti anche e soprattutto lo status (look, money, status era la teoria).

Il problema è che la mia laurea è inutile: non è come medicina, ingegneria o economia.
Mi fa piacere vedere qualcun altro della mia età qua. Comunque, già alla nostra età è tardi.
io mi sto per laureare in economia e ti assicuro che cosi tanto utile non é… forse se esci dalla bocconi altrimenti serve a poco. Conosco persone uscite dalla magistrale che ancora cercano lavoro e non trovano nulla da mesi/anni, solo stage sottopagati che poi non rinnovano.

Mi sarebbe piaciuto anche a me fare medicina

io mi sto per laureare in economia e ti assicuro che cosi tanto utile non é… forse se esci dalla bocconi altrimenti serve a poco. Conosco persone uscite dalla magistrale che ancora cercano lavoro e non trovano nulla da mesi/anni, solo stage sottopagati che poi non rinnovano.

Mi sarebbe piaciuto anche a me fare medicina
Complimenti, già solo per la laurea in economia sei diverse spanne sopra rispetto a me, altroché. Purtroppo io sono un subumano con le ore (anzi, settimane) contate. Tornassi indietro, anch'io farei medicina. Non ho nemmeno più la voglia "ideale" di andare da un'altra parte, perché penso sempre che prima o poi potrei incrociare quella ragazza in autobus o da qualche altra parte, rimanendo in paese.

Guarda che io ho depressione vera, la mattina non mi si alza più e i weekend li passo sul letto. Prendo l'Omega 3 per provare ad alleviare, ma ovviamente è inutile. Volevo rispondervi da un giorno, leggendo dal cellulare, ma non avevo la forza di aprire il portatile. Aggiungi al fallimento sociale quello universitario: sapone e corda tra un mese. La ragazza è stata uno dei pochi momenti "sliding door" per avere una vita seminormale, ma mi rendo conto che è stato meglio così. Avrei (parzialmente) coperto il mio fallimento.

Per la seconda parte: magari, guarda. Ci penso ogni giorno a quanto sarebbe stato bello, sarebbe un sogno (specialmente con lei).

Ti dico solo questo, concediti 1 ora e guarda questo video:

Non ho capito perchè non vuoi provarci
Vorrei provarci, ma 1) spero di incontrarla ancora (mancano pochi giorni e non è affatto scontato), 2) spero che mi si sieda davanti o di fianco, sennò non posso andare da lei io. Sembrerebbe invadente. Se mi si sedesse davanti (e sarebbe da parte sua come lasciarmi dello spazio per provarci, senza esporsi come mettersi di fianco) farei

Vorrei provarci, ma 1) spero di incontrarla ancora (mancano pochi giorni e non è affatto scontato), 2) spero che mi si sieda davanti o di fianco, sennò non posso andare da lei io. Sembrerebbe invadente. Se mi si sedesse davanti (e sarebbe da parte sua come lasciarmi dello spazio per provarci, senza esporsi come mettersi di fianco) farei
Si è già seduta davanti a te e tu non hai fatto nulla, ora sei tu che devi andare da lei altrimenti hai poco da lamentarti

Avvicinati da lei quando siete alla fermata dell' autobus, o dopo che scendete alla stazione.

Il problema è che all'andata lei sale dopo, quindi è lei che decide. Quelle poche volte che mi si è seduta di fianco l'ho vista mentre tornavo, alla fermata che fa da capolinea
E quando sale lei, ti metti accanto a lei, e riattacchi bottone con un semplice "come stai?"; già il fatto che state in confidenza ti dà un grosso vantaggio e aiuto.

Indietro