Vorrei veramente farla finita

@AntiFoide Rispondo un po' in ritardo, ma fidati che ad averti fermato non è stato niente se non la paura, la paura di mettere il cuore in mano a lei. Avevi paura che, una volta affidate le tue speranze a lei, ti avrebbe umiliato. Beh, sappi che ogni relazione funziona così, è un rischio. Ma che senso ha non correre il rischio? Meglio provare e non riuscire, almeno avrai acquisito dell'esperienza. Essere vergine a 21 anni non è niente di grave, è semplicemente una questione di mancanza di opportunità. L'opportunità te la crei tu. Hai detto che per giugno non puoi più vederla? Bene, è la tua occasione. Hai una decina di giorni per provarci. Parlale poco prima che scenda e chiedile di uscire, oppure il numero, oppure scrivile anche direttamente su Instagram dopo l'inizio di giugno. Vuoi davvero arrivare a 30 anni, angosciato perché non saprai mai come sarebbe potuta andare a finire? Forza cazzo, forza. Dieci giorni amico mio, dieci giorni. E lascia stare questa faccenda del "farla finita", da quanto ho capito non sei certo uno da ropemaxx. Chiedi anche a Chat GPT consigli di looksmaxx se proprio vuoi migliorarti, a me ha aiutato.

@AntiFoide Rispondo un po' in ritardo, ma fidati che ad averti fermato non è stato niente se non la paura, la paura di mettere il cuore in mano a lei. Avevi paura che, una volta affidate le tue speranze a lei, ti avrebbe umiliato. Beh, sappi che ogni relazione funziona così, è un rischio. Ma che senso ha non correre il rischio? Meglio provare e non riuscire, almeno avrai acquisito dell'esperienza. Essere vergine a 21 anni non è niente di grave, è semplicemente una questione di mancanza di opportunità. L'opportunità te la crei tu. Hai detto che per giugno non puoi più vederla? Bene, è la tua occasione. Hai una decina di giorni per provarci. Parlale poco prima che scenda e chiedile di uscire, oppure il numero, oppure scrivile anche direttamente su Instagram dopo l'inizio di giugno. Vuoi davvero arrivare a 30 anni, angosciato perché non saprai mai come sarebbe potuta andare a finire? Forza cazzo, forza. Dieci giorni amico mio, dieci giorni. E lascia stare questa faccenda del "farla finita", da quanto ho capito non sei certo uno da ropemaxx. Chiedi anche a Chat GPT consigli di looksmaxx se proprio vuoi migliorarti, a me ha aiutato.
Il problema è che non l'ho più rivista in queste settimane. Manca una settimana (potrei provare anche quella dopo ad andare, ho visto che nel suo corso ha lezioni, io no), incrocio le dita, ma sono veramente triste. Quanti anni hai tu? Mi incuriosisci, ti ringrazio per le tue parole. E, comunque, 21 anni è tardi. Sul sito c'è gente che lo è anche a 30, ma cosa vuoi che ti dica io? Ho passato una vita da camerettaro e non saprei cosa fare, come uscirne. Son veramente disperato. So che anche questa ragazza era così fino ai 19 (mi ha detto una volta che alle superiori non aveva amiche).

Tra qualche mese ti sbloccherai essendo alto 190 e credo non brutto di viso e poi verrai a dirci che il sesso non è tutto nella vita probabilmente...

No comunque scusami a parte gli "scherzi", dai ragazzo puoi farcela.

Il problema è che non l'ho più rivista in queste settimane. Manca una settimana (potrei provare anche quella dopo ad andare, ho visto che nel suo corso ha lezioni, io no), incrocio le dita, ma sono veramente triste. Quanti anni hai tu? Mi incuriosisci, ti ringrazio per le tue parole. E, comunque, 21 anni è tardi. Sul sito c'è gente che lo è anche a 30, ma cosa vuoi che ti dica io? Ho passato una vita da camerettaro e non saprei cosa fare, come uscirne. Son veramente disperato. So che anche questa ragazza era così fino ai 19 (mi ha detto una volta che alle superiori non aveva amiche).
Io ho 20 anni e sono al primo anno di università, ma non perdo le speranze. Io conosco diverse persone, molte di queste non hanno avuto fidanzate (e, avendo fatto un linguistico, conosco tantissime ragazze che non hanno mai avuto fidanzati). Anche io passo tantissimo tempo nella mia camera e spesso declino offerte a uscire solo per ansia. Lo so ma non riesco a farci nulla. Ultimamente sto cercando di cambiare, perché non voglio restare in questa condizione a vita. Si tratta di uscire dalla comfort zone. Da come ti descrivi sei molto meglio di certi uomini fidanzati che vedo in giro. Cerca di vederla come un gioco, non una questione esistenziale. Noi siamo chiusi nelle nostre camere e nelle nostre teste, guardiamo al sesso come al picco della vita... ma siamo sicuri sia così? La società dice di sì, eppure è una cosa come un'altra. Un gioco come un altro, appunto. Tu che sei appassionato di nuoto magari capisci cosa intendo, perché anche quello è un gioco, una sfida. Se tu ci provi con questa alla peggio avrai ottenuto esperienza e sicurezza. Se credi di essere un "camerattato" devi obbligarti a uscire. Come? Cerca di legare con qualcuno a nuoto, oppure iscriviti a dei progetti (a me piace il cinema e frequento diversi gruppi che girano cortometraggi, per esempio), dei corsi che possano piacerti eccetera. Mi rivedo un po' in te, per questo ci metto il cuore nelle mie parole. Dicendolo a te lo dico anche a me stesso. Ora ti dico cosa ne penso io dell'esistenza in generale, poi dimmi tu cosa ne pensi. La vita è casuale, casuale in tutto. Sei nato su questo pianeta, in una data epoca storica, in un dato Paese, in una data famiglia, in una data città... la tua infanzia non te la sei scelta tu, tantomeno il tuo aspetto. Allora la nostra vita è tutta un caso, no? Noi non scegliamo nulla. Il nostro essere è solo la conseguenza di miliardi di cause ed effetti che risalgono alla nascita dell'universo. Se 500 anni fa un tuo antenato avesse sborrato a un orario diverso, ora tu non esisteresti. Quando si arriva a pensarla così, hai due scelte. Due pillole. 1) "la vita allora non ha senso e non merita di essere vissuta dato che non ne sono il protagonista"; 2) "se non posso essere il protagonista di questo film, voglio almeno godermi la visione del film". Come ti godi la visione del film? Facendo side quest, rischiando, sbagliando, cazzeggiando. Come dicevo, nulla in noi è deciso davvero dal nostro cervello, ma abbiamo comunque l'illusione di governare le nostre vite. Sfruttiamo questa occasione. Facciamolo assieme AntiFoide, siamo tutti sulla stessa barca (e abbiamo pure un nickname molto simile!!)

Per delle coglione mongoloidi vagino munite vuoi rinunciare alla tua vita? Per scopare hai tempo, pensa a studiare/lavorare farti il culo che qui a meno che non sei una donna bona, nessuno ti regalerà un cazzo. Forse i tuoi genitori e dico forse se hai una famiglia decente alle spalle.

Indietro