Votate Dea Araba

È una bella ragazza tra 6.5 e 7, soggettivamente 7 pieno. Hai più probabilità di vincere un’olimpiade in Italia con questa

Ve la posto io qualche foto di una 20enne araba (a sua detta vergine) che mi faceva vedere le tette ma solo di sfuggita 3 volte. Quando ci provai e mi disse "ma io non ero seria volevo solo farti un favore, sei troppo brutto per me" bestemmiai Allah così tanto che per poco non mi arrivava l'Isis a casa

IMG_1779.jpgIMG_9219.jpgIMG_5173.jpgIMG_5277.jpg

Salve a tutti vorrei chiedervi di valutare una ragazza che ho in uni che per me è la donna più bella che possa esistere. Ovviamente mi schifa e mi evita come la morte.
Mando in dm

PS: non sapevo della funzione DM disabilitatà, linkatemi telegram
@fralm555

Ve la posto io qualche foto di una 20enne araba (a sua detta vergine) che mi faceva vedere le tette ma solo di sfuggita 3 volte. Quando ci provai e mi disse "ma io non ero seria volevo solo farti un favore, sei troppo brutto per me" bestemmiai Allah così tanto che per poco non mi arrivava l'Isis a casa

Visualizza allegato 13869Visualizza allegato 13870Visualizza allegato 13872Visualizza allegato 13874
Comunque non credo che si possa inviare su un forum le foto di una ragazza che non sia un personaggio pubblico, specialmente se sono foto intime e la ragazza in questione non ne è a conoscenza.

Comunque non credo che si possa inviare su un forum le foto di una ragazza che non sia un personaggio pubblico, specialmente se sono foto intime e la ragazza in questione non ne è a conoscenza.
Vai, vediamo se riesci a farlo capire tu.

Indietro