Votate Dea Araba

Più che altro mi dispiace che siano foto intime, se fossero state solo foto della faccia sarebbe già stata una cosa diversa, seppur comunque sbagliata.
Dispiace anche a me, ho la brutta abitudine di immedesimarmi e a me darebbe un sacco fastidio, ma purtroppo la moderazione la pensa diversamente.

Comunque non credo che si possa inviare su un forum le foto di una ragazza che non sia un personaggio pubblico, specialmente se sono foto intime e la ragazza in questione non ne è a conoscenza.
Le possibilità che sta tizia venga a scoprire che ho postato le sue foto (di cui nessun nudo) sono le stesse che ho io di chiavarmi tutte le ragazze del forum stile Harem

Più che altro mi dispiace che siano foto intime, se fossero state solo foto della faccia sarebbe già stata una cosa diversa, seppur comunque sbagliata.

È molto semplice: opzione 1) non fai foto intime; opzione 2) non mandi foto intime a gente a caso;
Se poi volete credere che il Mondo sia un posto di santi e chierichetti, peggio per voi.

Mi stupisce 'sto moralismo e la difesa di persone che quasi certamente sono sane di mente e non incapaci di intendere e volere.
D'altra parte, deresponsabilizzare le persone e le loro azioni è uno degli scopi ormai raggiunti in questa società di cerebrolesi: non sapevo, non volevo, non credevo, ho fatto una cazzata ecc...ecc...

È molto semplice: opzione 1) non fai foto intime; opzione 2) non mandi foto intime a gente a caso;
Se poi volete credere che il Mondo sia un posto di santi e chierichetti, peggio per voi.

Mi stupisce 'sto moralismo e la difesa di persone che quasi certamente sono sane di mente e non incapaci di intendere e volere.
D'altra parte, deresponsabilizzare le persone e le loro azioni è uno degli scopi ormai raggiunti in questa società di cerebrolesi: non sapevo, non volevo, non credevo, ho fatto una cazzata ecc...ecc...
Oppure fai foto intime, me le mandi ma non ti metti contro di me. Ho nudi di ragazze che non manderò mai a nessuno perché non mi hanno mai fatto niente di male o mentito/illuso.

Ma che discorso è? Il fatto che una persona sia stata irresponsabilmente fiduciosa nei tuoi confronti non significa che tu sia giustificato ad approfittarne e a pubblicare foto intime di una persona. Comunque lo dicevo anche perché sarebbe addirittura perseguibile dalla legge. È sempre troppo comodo scaricare le colpe sugli altri anche quando lo sbaglio lo avete palesemente fatto voi.

Indietro