@gogololpop75
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Più che altro mi dispiace che siano foto intime, se fossero state solo foto della faccia sarebbe già stata una cosa diversa, seppur comunque sbagliata.Vai, vediamo se riesci a farlo capire tu.
Ma a te Sathanael sembra per caso qualcuno che ha qualcosa da perdere?Comunque non credo che si possa inviare su un forum le foto di una ragazza che non sia un personaggio pubblico, specialmente se sono foto intime e la ragazza in questione non ne è a conoscenza.
Dispiace anche a me, ho la brutta abitudine di immedesimarmi e a me darebbe un sacco fastidio, ma purtroppo la moderazione la pensa diversamente.Più che altro mi dispiace che siano foto intime, se fossero state solo foto della faccia sarebbe già stata una cosa diversa, seppur comunque sbagliata.
Chissà se incontrerò un incel che chiederà la mia valutazione su questo forum. In tal caso credo che rimarrò cosìDispiace anche a me, ho la brutta abitudine di immedesimarmi e a me darebbe un sacco fastidio, ma purtroppo la moderazione la pensa diversamente.
Chissà se sotto questo profilo si nasconde qualche gigachad…Ma a te Sathanael sembra per caso qualcuno che ha qualcosa da perdere?
No comment, mi rassicura il fatto che sicuramente sarà una palla quella che stai raccontando.Una delle mie fidanzatine tettate in colombia, calda, accogliente e permette triage con le amiche
Visualizza allegato 13911
Quanto all'ora?Una delle mie fidanzatine tettate in colombia, calda, accogliente e permette triage con le amiche
Visualizza allegato 13911
Tutto è possibile. Allora visto che la potenziale vincita è un chaddone secondo me ti conviene rischiare recandoti presso la residenza di Sathanael. Puoi vincere, o perdere tutto.Chissà se sotto questo profilo si nasconde qualche gigachad…
Forse più così:Chissà se incontrerò un incel che chiederà la mia valutazione su questo forum. In tal caso credo che rimarrò così![]()
Oooo ma come osi fare appello alle mie oscure insicurezze.Forse più così:
![]()
O forse la bellezza non è tutto?Tutto è possibile. Allora visto che la potenziale vincita è un chaddone secondo me ti conviene rischiare recandoti presso la residenza di Sathanael. Puoi vincere, o perdere tutto.
Le possibilità che sta tizia venga a scoprire che ho postato le sue foto (di cui nessun nudo) sono le stesse che ho io di chiavarmi tutte le ragazze del forum stile HaremComunque non credo che si possa inviare su un forum le foto di una ragazza che non sia un personaggio pubblico, specialmente se sono foto intime e la ragazza in questione non ne è a conoscenza.
Per chad le ragazze di solito fanno di tuttoO forse la bellezza non è tutto?
Più che altro mi dispiace che siano foto intime, se fossero state solo foto della faccia sarebbe già stata una cosa diversa, seppur comunque sbagliata.
Oppure fai foto intime, me le mandi ma non ti metti contro di me. Ho nudi di ragazze che non manderò mai a nessuno perché non mi hanno mai fatto niente di male o mentito/illuso.È molto semplice: opzione 1) non fai foto intime; opzione 2) non mandi foto intime a gente a caso;
Se poi volete credere che il Mondo sia un posto di santi e chierichetti, peggio per voi.
Mi stupisce 'sto moralismo e la difesa di persone che quasi certamente sono sane di mente e non incapaci di intendere e volere.
D'altra parte, deresponsabilizzare le persone e le loro azioni è uno degli scopi ormai raggiunti in questa società di cerebrolesi: non sapevo, non volevo, non credevo, ho fatto una cazzata ecc...ecc...
Ma come cazzo fai ad ottenere tutti questi nudini?Oppure fai foto intime, me le mandi ma non ti metti contro di me. Ho nudi di ragazze che non manderò mai a nessuno perché non mi hanno mai fatto niente di male o mentito/illuso.
ChadOppure fai foto intime, me le mandi ma non ti metti contro di me. Ho nudi di ragazze che non manderò mai a nessuno perché non mi hanno mai fatto niente di male o mentito/illuso.