Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In realtà non sono io , ma credo comunque di essere superioreVedi che potevi maxxare, te lo dicevo cazzo!!
Crudissimo, un po' gli somigliavi il dubbio mi è venuto dopo, comunque ti mogga pesantemente.In realtà non sono io , ma credo comunque di essere superiore
La nuova lucciola…Mamma mia tutto sbagliato… dai capelli, allo stile tamarrissimo, 5 massimo
Ti stai un po' facendo influenzare dai gusti personali mi saMamma mia tutto sbagliato… dai capelli, allo stile tamarrissimo, 5 massimo
Minchia ragazzi, non fate così però...
In realtà la domanda non era se fossi più bello io o lui ( grazie del parere) ma di votarlo. In ogni caso sarà 1.55 cm (massimo)Crudissimo, un po' gli somigliavi il dubbio mi è venuto dopo, comunque ti mogga pesantemente.
Azz 1,55 è mezza finitaIn realtà la domanda non era se fossi più bello io o lui ( grazie del parere) ma di votarlo. In ogni caso sarà 1.55 cm (massimo)
Si ma un po’ sicuramente però già di viso non è bello poi lo stile così e l’altezza non aiutano secondo meTi stai un po' facendo influenzare dai gusti personali mi sa
Non so se tu mi hai visto nei thread precedenti ma dire che è meglio di me , che credo di essere un uomo normale mi sembra davvero esagerato.Si ma un po’ sicuramente però già di viso non è bello poi lo stile così e l’altezza non aiutano secondo me
Ma sei sicuro che non hai sbagliato a scrivere? Ahahaha 1.55 non è mai iniziata.In realtà la domanda non era se fossi più bello io o lui ( grazie del parere) ma di votarlo. In ogni caso sarà 1.55 cm (massimo)
con quest'altezza è finita, ripIn ogni caso sarà 1.55 cm (massimo)