Ma non l’ho mai detto anche perché non ti ho visto, se vuoi metti una foto qua così ti dicoNon so se tu mi hai visto nei thread precedenti ma dire che è meglio di me , che credo di essere un uomo normale mi sembra davvero esagerato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma non l’ho mai detto anche perché non ti ho visto, se vuoi metti una foto qua così ti dicoNon so se tu mi hai visto nei thread precedenti ma dire che è meglio di me , che credo di essere un uomo normale mi sembra davvero esagerato.
No guarda su questo thread ci sono giàMa non l’ho mai detto anche perché non ti ho visto, se vuoi metti una foto qua così ti dico
Ti conviene taggare le utentesse per farti dare una valutazione, però conta che molte volte valutano più in modo più soggettivo che oggettivoDi ieri sera
Ah.In realtà non sono io , ma credo comunque di essere superiore
A me avevi dato 4.5 sono alto 1.76 veri (scalzo) . Comunque ci sta!
Secondo me lui è più carino di te per quanto riguarda il viso però tu sei più alto e ti vesti meglio quindi entrambi 5/5.5
@🕰️23:59🕰️ 02:16, un degno avversario
Vabbè non scriverò più ma avete visto la gente in giro? Bhe pochissimi sono gli uomini bellissimi così come le donne . Dobbiamo accettarci specialmente quando siamo normali esteticamente e no mostri . Alla fine nella vita contano anche altre cose . Bye@🕰️23:59🕰️ 02:16, un degno avversario
Mi può solo soffrire.@🕰️23:59🕰️ 02:16, un degno avversario
Non ci sono dubbiVabbè non scriverò più ma avete visto la gente in giro? Bhe pochissimi sono gli uomini bellissimi così come le donne . Dobbiamo accettarci specialmente quando siamo normali esteticamente e no mostri . Alla fine nella vita contano anche altre cose . Bye
Amico mio ci sta che ti perculano, hai spammato mille foto uguali tipo memeVabbè non scriverò più ma avete visto la gente in giro? Bhe pochissimi sono gli uomini bellissimi così come le donne . Dobbiamo accettarci specialmente quando siamo normali esteticamente e no mostri . Alla fine nella vita contano anche altre cose . Bye
Tel cà, sotto la galleria di Vittorio EmanueleQuesto amico mio scopa con diverse ragazze. Ma ci prova con insistenza e non prova nessuna vergogna nonostante per me non arriva al 6 per come li date voi i voti
Visualizza allegato 12558
Lui al 6 ci arriva tranquillamente