Eh però cerca di non ropare nel frattempoNo no lasciatelo aperto che io sto cercando di diventare mgtow
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh però cerca di non ropare nel frattempoNo no lasciatelo aperto che io sto cercando di diventare mgtow
Posso chiedere perché ti stai facendo valutare e comparare ai tuoi amici?Vabbè non scriverò più ma avete visto la gente in giro? Bhe pochissimi sono gli uomini bellissimi così come le donne . Dobbiamo accettarci specialmente quando siamo normali esteticamente e no mostri . Alla fine nella vita contano anche altre cose . Bye
Che scala stai usandoSecondo me lui è più carino di te per quanto riguarda il viso però tu sei più alto e ti vesti meglio quindi entrambi 5/5.5
A Birkenau erano meno selettiviEh però cerca di non ropare nel frattempo
questo qua 6/6+
155 è finita alla nascita. Sub5, anzi proprio NA: not applicableIn realtà la domanda non era se fossi più bello io o lui ( grazie del parere) ma di votarlo. In ogni caso sarà 1.55 cm (massimo)
Già, l'altezza indubbiamente non aiutaSi ma un po’ sicuramente però già di viso non è bello poi lo stile così e l’altezza non aiutano secondo me
Minchia che crudezzaIl tuo amico nano é un 4.75
Se continuate così io non passo la nottataTu sei un 4.5
Il tuo amico nano é un 4.75
E l’ultimo un 5.5
Foto con la scritta 02:16 voto 5.Minchia uno sembra sid dell'era glaciale, l'altro la sottomarca di geolier e il demente rosso pare ironman, D** porco gli avengers della castità, ma andatevene a fare in culo dai, ma con quale coraggio vi fate valutare mad***** puttana....
![]()
![]()
i voti vanno a scender sempre più, fantasticoSe continuate così io non passo la nottata
HAHAHAH sono andata a cercare e per rientrare tra i nani devi essere massimo 1.30 quindi rettifico, però insomma …Se continuate così io non passo la nottata