votatemi e ditemi cosa posso migliorare con critiche costruttive

maschio 15 1.80m 66 kg, ho un po di acne sulla fronte e mi sembra che le skin care non funzionano come posso fare? che skincare routine mi consigliate?

Taglierei i capelli (nella prima foto credevo che fossi una ragazza) stile maranza come va di moda oggi, per il resto puoi giocarti le tue carte tranquillamente!!

sono una ragazza(ho 17 anni) e ti consiglio seriamente di non cambiare niente, ho loggato per vedere cosa dicevano in sto forum perché ho visto una cattiva presentazione da un ragazzo di tiktok e ti consiglio di non fidarti di certi commenti.. già che ti dicono di tagliarti i capelli..(poi non vivere dietro al pensiero di maschi e ragazze..). Nel senso che ad un certo tipo di ragazze piacciono i capelli lunghi, poi dipende che tipo di ragazza che piace a te

Stai da dio con i capelli lunghi, inoltre potresti acconciarli e raccoglierli come più ti aggrada per avere stili diversi. Non ascoltare chi ti dice di tagliarli, l'omologazione è il peggiore di tutti i mali.

Stai da dio con i capelli lunghi, inoltre potresti acconciarli e raccoglierli come più ti aggrada per avere stili diversi. Non ascoltare chi ti dice di tagliarli, l'omologazione è il peggiore di tutti i mali.
Non è veroooo!! Se non sei omologato non puoi circolare su strade pubbliche.

Ok hai ottimi capelli, quindi non sei un rifiuto organico per le np. Tuttavia quí si passa da un estremo all'altro, personalmente questo tarzanmaxxing non è che mi aggradi molto. Potresti provare qualche taglio diverso. Per il resto non vedo grossi problemi...ossa craniofacciali buone, se alla fine dello sviluppo avrai una buona altezza non avrai problemi ad usare come sborratoi le non persone.

meglio avere un look che attrae il maggior numero di ragazze invece che andare di nicchia
Conosco fin troppe ragazze a cui piacciono i capelli lunghi. Inoltre, penso che chiunque debba migliorarsi per piacere a se stesso, trovare uno stile e poi se ti apprezzi, chi ti apprezza lo trovi di conseguenza. Invece omologarsi per piacere alle tipe lo trovo veramente degradante, ma ad ognuno il suo, immagino.

Conosco fin troppe ragazze a cui piacciono i capelli lunghi. Inoltre, penso che chiunque debba migliorarsi per piacere a se stesso, trovare uno stile e poi se ti apprezzi, chi ti apprezza lo trovi di conseguenza. Invece omologarsi per piacere alle tipe lo trovo veramente degradante, ma ad ognuno il suo, immagino.
sta malissimo con quei capelli sembra una femmina, molto meglio se cambia

Back