sono una ragazza(ho 17 anni) e ti consiglio seriamente di non cambiare niente, ho loggato per vedere cosa dicevano in sto forum perché ho visto una cattiva presentazione da un ragazzo di tiktok e ti consiglio di non fidarti di certi commenti.. già che ti dicono di tagliarti i capelli..(poi non vivere dietro al pensiero di maschi e ragazze..). Nel senso che ad un certo tipo di ragazze piacciono i capelli lunghi, poi dipende che tipo di ragazza che piace a te
ah e dimenticavo, quello che nei commenti ti ha detto che stai male coi capelli lunghi é un gelosone che vuole boiccotarti haha( magari stai bene anche coi capelli corri probabilmente ma sicuro male così non stai)
Non è veroooo!! Se non sei omologato non puoi circolare su strade pubbliche.Stai da dio con i capelli lunghi, inoltre potresti acconciarli e raccoglierli come più ti aggrada per avere stili diversi. Non ascoltare chi ti dice di tagliarli, l'omologazione è il peggiore di tutti i mali.
Barabba lo capisco che sei pelato, però se dici ad un ragazzino di tagliarsi i capelli mica te crescono a teNon è veroooo!! Se non sei omologato non puoi circolare su strade pubbliche.
meglio avere un look che attrae il maggior numero di ragazze invece che andare di nicchiaStai da dio con i capelli lunghi, inoltre potresti acconciarli e raccoglierli come più ti aggrada per avere stili diversi. Non ascoltare chi ti dice di tagliarli, l'omologazione è il peggiore di tutti i mali.
Conosco fin troppe ragazze a cui piacciono i capelli lunghi. Inoltre, penso che chiunque debba migliorarsi per piacere a se stesso, trovare uno stile e poi se ti apprezzi, chi ti apprezza lo trovi di conseguenza. Invece omologarsi per piacere alle tipe lo trovo veramente degradante, ma ad ognuno il suo, immagino.meglio avere un look che attrae il maggior numero di ragazze invece che andare di nicchia
sta malissimo con quei capelli sembra una femmina, molto meglio se cambiaConosco fin troppe ragazze a cui piacciono i capelli lunghi. Inoltre, penso che chiunque debba migliorarsi per piacere a se stesso, trovare uno stile e poi se ti apprezzi, chi ti apprezza lo trovi di conseguenza. Invece omologarsi per piacere alle tipe lo trovo veramente degradante, ma ad ognuno il suo, immagino.
È un ragazzino sbarbato, è normale abbia tratti ancora non mascolini, e non sono i capelli il "problema".sta malissimo con quei capelli sembra una femmina, molto meglio se cambia