votatemi e ditemi cosa posso migliorare con critiche costruttive

Stai da dio con i capelli lunghi, inoltre potresti acconciarli e raccoglierli come più ti aggrada per avere stili diversi. Non ascoltare chi ti dice di tagliarli, l'omologazione è il peggiore di tutti i mali.
Beh io ho dato la mia opinione senza insultare ne sminuire nessuno(cosa che non faccio mai se leggi i miei commenti nelle varie discussioni) anzi se leggi il mio commento gli ho detto che aggiustato quello non avrebbe nessun problema con le ragazze, poi se vuole tenerli così può farlo benissimo e amen.

Sei africano quindi la dittatura globalista e il deep state stanno dalla parte tua.

Vivi sereno che di donne te ne arrivano a pacchi, specie le comuniste col cervello lavato bene bene dalla propaganda pro africani.

Beh io ho dato la mia opinione senza insultare ne sminuire nessuno(cosa che non faccio mai se leggi i miei commenti nelle varie discussioni) anzi se leggi il mio commento gli ho detto che aggiustato quello non avrebbe nessun problema con le ragazze, poi se vuole tenerli così può farlo benissimo e amen.
Non sto sminuendo la tua opinione, sto dando la mia di conseguenza che in fin dei conti, rimane un opinione.

Ma daaaai era una battuta, tutti amici, giusto?
Non mi offendo mica quando mi danno dell'androide, si scherza qui!
Quello è un lessico anche offensivo che fa parte di questo ambiente, la tua era un'offesa gratuita e finché la fai a me non avrai reazioni ma con soggetti accasciati non aspettarti un mazzo di rose, poi fa come ti pare.

Comunque taglia i capelli alla tiktoker. Nella prima foto mi sembravi una donna parrucchiera.

Voto difficile darlo perché non hai messo una foto frontale come si deve ma cmq stai sul 6

Quello è un lessico anche offensivo che fa parte di questo ambiente, la tua era un'offesa gratuita e finché la fai a me non avrai reazioni ma con soggetti accasciati non aspettarti un mazzo di rose, poi fa come ti pare.
Non hai bisogno di insultare qui per essere attaccato, basta dire solo di avere la figa, se non l'avessi notato.

Per il resto, ti chiedo scusa se ti ho offeso.

Non mi pare che in questo forum l'utente medio giudica le donne caso per caso, perché dovrei farlo io?
Fai quello che meglio credi, io rispondo solo di quello che dico io, non di quello che dice la creatura mitologica "utente medio". Fare generalizzazioni su una intera categoria non dice nulla sulla categoria stessa, ma dice tutto su chi le fa. Pace e amore.

Io credevo fosse una femmina abbastanza mascolina finchè non ho letto "ragazzo" comunque i capelli lunghi vanno bene se non hai l'aga, dopo cominciano a fare schifo
Io me li taglierei fossi in te, non ti stanno bene

Conosco fin troppe ragazze a cui piacciono i capelli lunghi. Inoltre, penso che chiunque debba migliorarsi per piacere a se stesso, trovare uno stile e poi se ti apprezzi, chi ti apprezza lo trovi di conseguenza. Invece omologarsi per piacere alle tipe lo trovo veramente degradante, ma ad ognuno il suo, immagino.
sì ma comunque penso che stiano iniziando a esagerare perché se li lisciassi mi arrivano al culo haha

Io credevo fosse una femmina abbastanza mascolina finchè non ho letto "ragazzo" comunque i capelli lunghi vanno bene se non hai l'aga, dopo cominciano a fare schifo
Io me li taglierei fossi in te, non ti stanno bene
spesso mi confondono perché non mi cresce un pelo in faccia nonostante io abbia provato anche con un derma roller

Back