votatemi e ditemi cosa posso migliorare con critiche costruttive

Ok hai ottimi capelli, quindi non sei un rifiuto organico per le np. Tuttavia quí si passa da un estremo all'altro, personalmente questo tarzanmaxxing non è che mi aggradi molto. Potresti provare qualche taglio diverso. Per il resto non vedo grossi problemi...ossa craniofacciali buone, se alla fine dello sviluppo avrai una buona altezza non avrai problemi ad usare come sborratoi le non persone.
sono 1.80 a 16 anni (non compiuti) e comunque anche a me non piace molto questa crescita eccessiva però le ragazze dicono che ho un tipo di capelli fantastico (3a/3b) e di conseguenza non li taglio però preferirei un qualcosa più tipo come per esempio verso le spalle, però fino ad anno scorso ero totalmente diverso, 1.75 x 76 kg sono dimagrito e adesso ho molte ragazze intorno ma non riesco a farmele piacere, quasi mi sembra che non le sopporto

quasi mi sembra che non le sopporto
Qualsiasi utilizzo di np al di fuori di "contenitore per lo sperma" è totalmente controproducente e degradante. Le np sono inferiori da ogni punto di vista, è quasi umiliante doverci aver a che fare, è come interfacciarsi a bambini con forte ritardo psico-motorio. Comunque tu non dovresti avere problemi, sembri avere un'ottima genetica, il che ti permette di interfacciarti con i foid trattandole alle stregua di preservativo sborrato

Beh io ho dato la mia opinione senza insultare ne sminuire nessuno(cosa che non faccio mai se leggi i miei commenti nelle varie discussioni) anzi se leggi il mio commento gli ho detto che aggiustato quello non avrebbe nessun problema con le ragazze, poi se vuole tenerli così può farlo benissimo e amen.
nono anzi grazie per avermi detto di tagliare i capelli è solo che non so che taglio fare perché come i maranza mi stanno estremamente sulle palle e non voglio essere uno di loro, voglio attrarre di più magari senza essere copiato e incollato come gli altri miei coetanei, che non sia né cuozzo né maranza anche se a tutte le ragazzine piace il malessere e io non so come fare a trovare una ragazza giusta per me perché sono totalmente il contrario, ma riesco solo ad attrarre se fingo ciò che non voglio essere non so se mi intendo

nono anzi grazie per avermi detto di tagliare i capelli è solo che non so che taglio fare perché come i maranza mi stanno estremamente sulle palle e non voglio essere uno di loro, voglio attrarre di più magari senza essere copiato e incollato come gli altri miei coetanei, che non sia né cuozzo né maranza anche se a tutte le ragazzine piace il malessere e io non so come fare a trovare una ragazza giusta per me perché sono totalmente il contrario, ma riesco solo ad attrarre se fingo ciò che non voglio essere non so se mi intendo
Sisi chiaro, succede se si ha una personalità e non ci si omologa, ti capisco bene! tanto loro a parole ti dicono così, come nei commenti delle presunte donne qui sopra, ma come avrai già vissuto sulla tua pelle premiano sempre l'omologazione e riluttano barlumi di personalità e carattere proprio, ricorda nelle donne, osserva ciò che fanno e non quello che dicono!! Magari prova da un parrucchiere bravo, ti potrà consigliare!

Cerca solo di vivere una vita sana, costruttiva, che ti dia soddisfazioni e ti aumenti come minimo l'autostima; il resto verrà da sé non il tempo. Lasciati i capelli così e lavora su te stesso per come meglio credi che hai tutto apposto a mio avviso

Back