@Pezzottato
Pezzo la valutazione la voglio pubblica, mi raccomando sii professionale e tecnico come Supernovona!!
Pezzo la valutazione la voglio pubblica, mi raccomando sii professionale e tecnico come Supernovona!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti ho chiesto le foto tipo dieci volte ormai hai perso il treno.Tu non mi hai valutato eh![]()
Ti ho chiesto le foto tipo dieci volte ormai hai perso il treno.
grazie ma viso paffuto voglio morire peso 54 kg hahahah6,5 ☺
bei capelli lunghi , un viso paffuto e ben colorito☺
hanno detto di non farlo per privacyDai fatti valutare posta foto qui e ti do una valutazione seria
Va bene dammi il tuo tg che ti valutoMi
hanno detto di non farlo per privacy
Già pezzo si è fatto lo screenshot di tutte le foto…@Sonostrana non postare nulla qui!!
Sei impressionante, scrivimi su tg @AnfiteatroDelleMurelleGià pezzo si è fatto lo screenshot di tutte le foto…![]()
ma non funziona quando sono istantanee, esce schermo nero.Già pezzo si è fatto lo screenshot di tutte le foto…![]()
Le ha mandate con il timer a scomparsa?ma non funziona quando sono istantanee, esce schermo nero.
da visualizzare un'unica voltaLe ha mandate con il timer a scomparsa?
A ok allora non si possono screenshottareda visualizzare un'unica volta
@marii00167Va bene dammi il tuo tg che ti valuto
OkayySei impressionante, scrivimi su tg @AnfiteatroDelleMurelle
Hahahah sii penso di essere molto particolare caratterialmente@Sonostrana , per curiositá, il nick fa riferimento al fatto che sei molto autentica caratterialmente? Anch'io sono un po' bislacco. ☺