@MarcoRedpill_YT ma stai spacciando un po' troppo il geomaxxing del SEA come soluzione finale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono ipergamiche soprattutto nel look, le gold digger non sono la maggior parte.La donna media è una scalatrice sociale, infatti si parla di ipergamia.
Come farebbe a ipergamare senza essere una scalatrice sociale?
Se la cessa si mette col bello è una ipergamia estetica, se una segreteria si mette con l'imprenditore è una ipergamia di scalata sociale.
Ovviamente non puoi per ipergamare per sempre, Ci sarà un livello oltre il quale non può ipergamare.
Sono d'accordo, ma prima devi arrivare alla conclusione di non piacere a nessuna donna nelle tue possibilità, dati i personali parametri LMS.Però lasciami dire che se Ipoteticamente non ti piacciono i paesi Dove puoi avere centinaia o migliaia di donne , ma ti piacciono SOLO le donne in Italia dove non ricambiano il tuo interesse , Sei masochista; Non è questione di fare i conti In tasca agli altri ma avvalersi della propria capacità di critica. Se fossi menefreghista non avrei nemmeno aperto il canale Youtube.
Tralasciando il fatto del peso, che è effettivamente una questione di salute, anche se in parte perchè scendere a certe percentuali di bf e di peso serve praticamente solo per questioni estetiche, ma per esempio mettersi un profumo, indossare degli accessori, curare il proprio stile, farsi il giusto taglio di capelli per se sono cose totalmente inutili? Non pensi che oltre all'attrarre le donne siano anche motivo di soddisfazione personale, oltre al fatto che potenzi il tuo effetto alone? Poi si può volere anche l'attrazione femminile che ricordo è una delle cose più ricercate e importanti per l'essere umano nella storia, e serve anche per attrarre certe ragazze nel geomaxx visto che ci sei così legato.Ma perché devi mostrare il tuo miglior potenziale ? L'unico Miglioramento funzionale è quello di salute, Se poi l'estetica è una conseguenza tanto meglio. Ma se si parte da " Devo migliorarmi esteticamente per piacere alle ragazze (O soprattutto per piacere alle ragazze -italiane-)" Questa è sottomissione verso di loro.
Appunto se vuoi perdere peso è una questione di salute Per te stesso non una questione estetica per piacere alle ragazze.
Bhe si hai ragione il core è avere gli stessi valori, anche se ti posso assicurare che avere gli stessi interessi è proprio una cosa bella.Ciò che conta con una ragazza non è avere gli stessi interessi ma avere gli stessi valori , Già un ragazzo medio italiano non ha la fila ed ha pochissime opportunità , poi se pretende anche gli stessi interessi e gli stessi valori.... Campa cavallo che è l'erba cresce.
Bhe tu sei LMS e anche la tua personalità in parte, semplicemente le donne in un setting moderno occidentale e tra persone dello stesso ceto sociale il dato che influenza di più è la L, non mi sembra così assurdo da affermare.Le teorie estremiste partono dal mondo blackpill non certo dal mondo redpill.
"l'estetica sei tu"
"la donna straniera poi si occidentalizza"
Tutte cose che ho già smontato più volte
Mah mi hai consigliato di puntare solo a quello e dalle tue risposte stai effettivamente trattando il geomax come se fosse l'unica cosa possibile immaginabile. Anche quando ho sentito tuoi interventi in live hai in bocca solo quello, anche se effettivamente lo capisco visto che è il tuo "campo".Non ho mai detto che il geomaxing è l'unica cosa, Perché ovviamente esistono anche L e M.
Non ho capito da dove hai preso questi "consigli" non li ho mai letti su questo forum, al massimo del moneymaxxing ma nessuno ci crede davvero in fondo.Ma come può essere un Consiglio " Vuoi avere ragazze? Diventa ricco, facile no?" oppure " Beh che ci vuole ad avere ragazze? Diventa bello (per le donne italiane)"
Se fossi più bello effettivamente mi metterei più in mostra, non sarebbe male, ma non direi di avere un grande ego, non sono nemmeno ossessionato dall'estetica.Veramente L'ego lo hanno le persone vanitose che pensano all'estetica, si sa , più la gente è bella più si mette in mostra.
Ah il mio era solo un pacifico augurio in realtà, non intendevo accusarti di essere incapace di apprezzare una critica e ti chiedo scusa se è questo che ti è stato trasmesso.Tutto ciò che ho scritto non implica che io non apprezzi le critiche altrui.
Ma neanche quelle attratte solo (ripeto SOLO) dall'estetica sono la maggior parte.Sono ipergamiche soprattutto nel look, le gold digger non sono la maggior parte.
Se parliamo di scalata sociale nel senso di un punto M o S, si le donne tendono sempre ad andare con qualcuno che sta sopra di loro
Sono d'accordo, ma prima devi arrivare alla conclusione di non piacere a nessuna donna nelle tue possibilità, dati i personali parametri LMS.
Se uno sapendo di non avere speranze non fa niente, non direi che per forza è un masochista, ma potrebbe semplicemente avere dei principi soldi o l'idea di geomaxxare e trovare una donna che lo vuole magari solo per soldi non lo aggrada e preferisce la solitudine.
Hai sempre le idee e i gusti giusti solo tu, se uno effettivamente trova svilente geomaxxare con una che lo vuole solo per denaro può legittimamente preferire di non farlo e stare in solitudine.
Io non avrei problemi a geomaxxare, ma io non sono un altro, e allo stesso modo tu non puoi decidere se è giusto o sbagliato.
Tralasciando il fatto del peso, che è effettivamente una questione di salute, anche se in parte perchè scendere a certe percentuali di bf e di peso serve praticamente solo per questioni estetiche, ma per esempio mettersi un profumo, indossare degli accessori, curare il proprio stile, farsi il giusto taglio di capelli per se sono cose totalmente inutili? Non pensi che oltre all'attrarre le donne siano anche motivo di soddisfazione personale, oltre al fatto che potenzi il tuo effetto alone? Poi si può volere anche l'attrazione femminile che ricordo è una delle cose più ricercate e importanti per l'essere umano nella storia, e serve anche per attrarre certe ragazze nel geomaxx visto che ci sei così legato.
Bhe si hai ragione il core è avere gli stessi valori, anche se ti posso assicurare che avere gli stessi interessi è proprio una cosa bella.
Bhe tu sei LMS e anche la tua personalità in parte, semplicemente le donne in un setting moderno occidentale e tra persone dello stesso ceto sociale il dato che influenza di più è la L, non mi sembra così assurdo da affermare.
Ripeto ti ho dato ragione anche prima, si nel contesto di estremo sbilanciamento tra S e M quello conterà molto.
Ma avere S e M molto molto alto è una cosa difficilissima e molto rara, tanto quanto l'L alta, questo però diventa reale nel geomax, se vai in un luogo dove con 100 euro campi un mese praticamente sei come un milionario.
Sul fatto che la donna straniera si occidentalizza credo dipenda molto dal caso, se penso a ragazze straniere che abitano qua, magari anche studentesse si occidentalizzano al 100%, se penso, come nel tuo caso, a qualcuno che hai indirizzato direttamente dal paese straniero allora è difficile che accada, magari può accadere ma dipende da che cultura proviene e dalla sua personale predisposizone.
Mah mi hai consigliato di puntare solo a quello e dalle tue risposte stai effettivamente trattando il geomax come se fosse l'unica cosa possibile immaginabile. Anche quando ho sentito tuoi interventi in live hai in bocca solo quello, anche se effettivamente lo capisco visto che è il tuo "campo".
Non ho capito da dove hai preso questi "consigli" non li ho mai letti su questo forum, al massimo del moneymaxxing ma nessuno ci crede davvero in fondo.
Se fossi più bello effettivamente mi metterei più in mostra, non sarebbe male, ma non direi di avere un grande ego, non sono nemmeno ossessionato dall'estetica.
Vanitoso sei se sei ossessionato, credo che pensare a rendersi un pochino più attraenti non ti faccia arrivare a diventare un osessionato dall'estetica vanitoso, questi attributi lasciali a certi schizzati tipo, bho, Clavicular.
Ah il mio era solo un pacifico augurio in realtà, non intendevo accusarti di essere incapace di apprezzare una critica e ti chiedo scusa se è questo che ti è stato trasmesso.
Io ti sto rispondendo nel modo più calmo possibile nel modo migliore che posso, spero tu stia apprezzando questo piccolo dibattito
anche non SEA, africane, sudamericane, polacche, quelle che ti piacciono.@MarcoRedpill_YT ma stai spacciando un po' troppo il geomaxxing del SEA come soluzione finale.
Una delle cose che mi sono sempre chiesto è come mai Tanti Ragazzi o giovani uomini vogliono essere valutati esteticamente Con un numero da altri uomini...
Quindi Chiedo a chi ha sempre cercato questo tipo di valutazione...perchè? qual è il fine?
Tanto in generale se siete belli o brutti , visto che parliamo di estetica, Il feedback lo avete direttamente dalle ragazze...
Banalmente se usate tinder (è un esempio sui grandi numeri) in Italia e nessuna vi ricambia il match, oppure solo le cesse lo ricambiano... Direi che la risposta l'avete già...
Cioè dopo che ricevi un 3/4/5 da un altro ragazzo, cosa ti cambia?.
Io mi definisco Redpillato perchè sono incline alla consapevolezza ed alla ricerca di una soluzione (già applicata, nel mio caso il geomaxing), ma non sposo come un adepto acefalo qualsiasi teoria senza pensiero critico.
Quindi, perchè volete un voto da altri uomini corrispondente alla vostra estetica? A sto punto usate Grinder (il tinder dei gay) per capire se piacete ad altri uomini, no?
Io se devo geomaxxare punto sulla Colombia, vuoi mettere una così che ti dice
Visualizza allegato 26379
“Morrrr que rico estoy ganosa de ti mi rey”
Con una ricecel vietkongcel tutta remissiva che fa con te solo sesso transazionale
“Amole ti amo”
Visualizza allegato 26380
Che merda
Roba da finiti veri@MarcoRedpill_YT ma stai spacciando un po' troppo il geomaxxing del SEA come soluzione finale.
Per me andare tutta la vita a pay è da finiti veri, geomaxxare è solo accettare il fatto che uno vale poco nella sua comunità/paeseRoba da finiti veri
Tutta l'Europa sta diventando da buttare. Purtroppo molti italiani sono rimasti ancora ai primi anni del 2000 quando potevi prendere ragazze giovani e carine a poco prezzo. Il dettaglio fondamentale che però non si ricordano più è che ora grazie all'internet hanno molte più possibilità di sfruttare quella figa per guadagnare, invece di aspettare la misericordia di un occidentale pelato. Pensa che il PIL della Romania è quasi triplicato da quando è entrata nell'Unione Europea quasi 20 anni fa. Posso confermare che nelle grandi città gli standard materiali delle np si avvicinano molto a quelli delle italiane: il fidanzato deve fare vacanze costose, vestire firmato, avere una bella mercedes o bmw ecc...È vero che nel SEA è come se vai a giocare con uno squadrone nel campionato scarso, ma ne varrà la pena? Boh ammesso che trovi qualcuna che realmente ti piaccia, c’è il fatto che se vuoi andare oltre devi prenderti tutto il pacchetto completo delle loro tradizioni e delle loro usanze che sono totalmente differenti dalle nostre.
Già un geomax in Europa per me ha più senso perché in qualche modo sono più simili.
Probabilmente posti come il SEA così come il Sudamerica li prenderei in considerazione come ultimissima chance se proprio mi rendo conto che in Italia non ho alcuna possibilità…
Le polacche si stanno occidentalizzando alla velocità della luceanche non SEA, africane, sudamericane, polacche, quelle che ti piacciono.
Credo che finito vero alla fine sia non riuscire a scopareRoba da finiti veri