Whatsapp vuoto di ragazze

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Che degrado: nessunA ragazzA che mi contatta mai su whatsapp neanche per un semplice ciao!
Eppure un tempo quando volevano favori mi messaggiavano, avevano il mio numero, inoltre con i potenti mezzi di comunicazione odierni possibile mai che nessuna si faccia mai sentire?!

Che sdegno! Troppo occupate a pomiciare con i chad alias potenziali futuri stupratori!

Non mi dispiacerebbe se l'umanità si estinguesse per via di ripetute testate nucleari (mi cagherei sotto… ma poi vedrei la luce in fondo al tunnel!)😀
 
Last edited:
Che degrado: nessunA ragazzA che mi contatta mai su whatsapp neanche per un semplice ciao!
Eppure un tempo quando volevano favori mi messaggiavano, avevano il mio numero, inoltre con i potenti mezzi di comunicazione odierni possibile mai che nessuna si faccia mai sentire?!

Che sdegno! Troppo impegnato a pomiciare con i chad alias potenziali futuri stupratori!

Non mi dispiacerebbe se l'umanità si estinguesse per via di ripetute testate nucleari (mi cagherei sotto… ma poi vedrei la luce in fondo al tunnel!)😀
se la tirano tutte, pure le finte amicone ecc. ecc.

la realtà è che una np messaggia uno SOLO perché vuole qualcosa, es. messaggiano chad per il cazzo e l'amichetto gay per lamentarsi e piangere e/o avere il comico a gratis
 
Che degrado: nessunA ragazzA che mi contatta mai su whatsapp neanche per un semplice ciao!
Eppure un tempo quando volevano favori mi messaggiavano, avevano il mio numero, inoltre con i potenti mezzi di comunicazione odierni possibile mai che nessuna si faccia mai sentire?!

Che sdegno! Troppo impegnato a pomiciare con i chad alias potenziali futuri stupratori!

Non mi dispiacerebbe se l'umanità si estinguesse per via di ripetute testate nucleari (mi cagherei sotto… ma poi vedrei la luce in fondo al tunnel!)😀
Dammi il numero e ti contatto io Pezzottato :D
 
se la tirano tutte, pure le finte amicone ecc. ecc.

la realtà è che una np messaggia uno SOLO perché vuole qualcosa, es. messaggiano chad per il cazzo e l'amichetto gay per lamentarsi e piangere e/o avere il comico a gratis

Veroo 😀
 
stessa cosa mai che mi scriveva qualche np,devo essere sempre io a iniziare a messaggiare sennó zero assoluto
I primi tempi (e per molte volte) ero io a messaggiare, senza essere asfissiante o volgare, naturalmente la compagn.e con le quali si era creata una certa amicizia.
Altrimenti si potrebbe pensare che non sia io a fare il “primo passo”!

Ma dall'altra parte spontaneamente mai nulla di loro iniziativa. Come ho smesso di fare il primo passo non le ho più sentite…
 
Che degrado: nessunA ragazzA che mi contatta mai su whatsapp neanche per un semplice ciao!
Eppure un tempo quando volevano favori mi messaggiavano, avevano il mio numero, inoltre con i potenti mezzi di comunicazione odierni possibile mai che nessuna si faccia mai sentire?!

Che sdegno! Troppo occupate a pomiciare con i chad alias potenziali futuri stupratori!

Non mi dispiacerebbe se l'umanità si estinguesse per via di ripetute testate nucleari (mi cagherei sotto… ma poi vedrei la luce in fondo al tunnel!)😀
I miei social sono il vuoto cosmico. Saranno 2/3 che non mi scrivo con una no.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top