Whatsapp vuoto di ragazze

Status
Not open for further replies.
Le donne ti salutano se hai buona merce da barattare per la loro preziosissimissima fighetta profumata. Ha buoni geni, hai soldi, hai potere? Se non hai nessuna di queste cose, ai loro occhi hai la stessa dignità e utilità di uno scarafaggio. Il mio whatsapp, Facebook et similia non hanno mai visto un gesto affettuoso gratuito da parte di una np.
Appunto. Fortuna che a quelle puttanate bluepillate sempre meno gente ci crede...
 
ricordo una tizia con cui mi sono sentito per ben 1 anno e mezzo su Instagram e che ogni tanto si parlava al bar, un giorno gli faccio: "Sentiamoci su whatsapp che facciamo prima ed è più comodo".

Niente, non ha voluto darmi il suo numero, pur messaggiandomi su ista...valle a capire.
 
ricordo una tizia con cui mi sono sentito per ben 1 anno e mezzo su Instagram e che ogni tanto si parlava al bar, un giorno gli faccio: "Sentiamoci su whatsapp che facciamo prima ed è più comodo".

Niente, non ha voluto darmi il suo numero, pur messaggiandomi su ista...valle a capire.
perché andavi bene come amichetto gay e però ne ha già troppi su WA
se eri chad il numero te lo cercava lei, lei ti chiedeva di andare su WA

ps: a me è capitato varie volte che tizie mi abbiano chiesto il numero per chattare su WA ma poi al 90% non si è arrivati a nulla di concreto
 
ricordo una tizia con cui mi sono sentito per ben 1 anno e mezzo su Instagram e che ogni tanto si parlava al bar, un giorno gli faccio: "Sentiamoci su whatsapp che facciamo prima ed è più comodo".

Niente, non ha voluto darmi il suo numero, pur messaggiandomi su ista...valle a capire.
A me capitò con una ragazza il primo anno di università. Ci sentimmo su Facebook perché lei doveva vendermi alcuni libri. Le chiesi il numero di cellulare per comodità e scriverci su Whatsapp e lei rifiutò...
 
Io scrivo in un gruppo di amici con np all’interno, ma non le ficco quindi non la conto.
È finita, contava solo essere cercato e sommerso di immagini della fica soda, fresca e aperta per attirare la tua attenzione
Contava solo svegliarsi la domenica mattina a mezzogiorno e mezzo accendere il telefono e trovarselo impallato con scritto 372 su whatsapp sulla barra delle notifiche perché le teen da 6,5 che hai scopato la sera prima ti hanno sommerso di nudes e messaggi di buongiorno di prima mattina.
 
Contava solo svegliarsi la domenica mattina a mezzogiorno e mezzo accendere il telefono e trovarselo impallato con scritto 372 su whatsapp sulla barra delle notifiche perché le teen da 6,5 che hai scopato la sera prima ti hanno sommerso di nudes e messaggi di buongiorno di prima mattina.
Chissà uno come Michele Morrone quante foto di fighe ha nei dm su ig
Contava solo essere uno stazzone di 1.90 belloccio darktriadato
 
ma che bellocci ne avremo raccattati una ventina in una vita a prezzo di sforzi disumani tra app d incontri,facebook e real life🤣
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top