Whatsapp vuoto di ragazze

Status
Not open for further replies.
Ne ho di ragazze in WA,il problema è che sono ragazze degli altri e che evito di sentire il più possibile per evitare eventuali fraintendimenti(loro comunque non mi cercano mai quindi il problema non si pone).O sono parenti..wow.
 
Che degrado: nessunA ragazzA che mi contatta mai su whatsapp neanche per un semplice ciao!
Eppure un tempo quando volevano favori mi messaggiavano, avevano il mio numero, inoltre con i potenti mezzi di comunicazione odierni possibile mai che nessuna si faccia mai sentire?!
Mai avuto amiche, nemmeno all'università, solo persone che conoscevo e con cui, per coincidenza, condividevo il viaggio in treno e l'aula di lezione.
Ad un certo punto ho anche smesso di andare con loro a mangiare e perché mi scazzavo perché io volevo andare a mensa, loro a mangiare quei panini del cazzo, le rare volte che si andava a mensa c'era sempre un o una testa di cazzo che non aveva ricaricato la tessera quando ha senso farlo (cioé SEMPRE tranne nei momenti in cui vengono serviti pasti perché tutti i coglioni si riducono a farlo in quel momento lì).
Anche in treno invece di cazzeggiare con gli altri studiavo (vivaddio che all'epoca non esistevano smartphone e non avevo console portatili altrimenti mi sarei laureato molto dopo).
Ad un certo punto mi sono trovato più avanti rispetto agli altri anche con gli esami, e l'università me la solo fatta praticamente "in solo mode".

Al lavoro essendo in una posizione di superiorità gerarchica trovo sconveniente legare troppo coi colleghi perché se si instaurasse un rapporto di amicizia vero e proprio sarei in difficoltà se mi trovassi a dovergli fare una sanzione disciplinare, o potrebbero sorgere gelosie e accuse di favoritismi.

Quindi ho avuto pochi amici nella mia vita, ma non ho mai nemmeno sentito la necessità di averne, né coi maschi, né tantomeno con le femmine.
Avere relazioni sentimentali invece è una cosa che mi preme, e capisco che il fatto di non avere amicizie mi limiti molto.
 
Mai avuto amiche, nemmeno all'università, solo persone che conoscevavo e con cui, per coincidenza, condividevo il viaggio in treno e l'aula di lezione.
Ad un certo punto ho anche smesso di andare con loro a mangiare e perché mi scazzavo perché io volevo andare a mensa, loro a mangiare quei panini del cazzo, le rare volte che si andava a mensa c'era sempre un o una testa di cazzo che non aveva ricaricato la tessera quando ha senso farlo (cioé SEMPRE tranne nei momenti in cui serviti pasti perché tutti i coglioni vengono si riducono a farlo in quel momento lì).
Anche in treno invece di cazzeggiare con gli altri studiavo (vivaddio che all'epoca non esistevano smartphone e non avevo console portatili altrimenti mi sarei laureato molto dopo).
Ad un certo punto mi sono trovato più avanti rispetto agli altri anche con gli esami, e l'università me la solo fatta praticamente "in solo mode".

Al lavoro essendo in una posizione di superiorità gerarchica trovo sconveniente legare troppo coi colleghi perché se si instaurasse un rapporto di amicizia vero e proprio sarei in difficoltà se mi trovassi a dovergli fare una sanzione disciplinare, o potrebbe sorgere gelosie e accuse di favoritismi.

Quindi ho avuto pochi amici nella mia vita, ma non ho mai nemmeno sentito la necessità di averne, né coi maschi, né tantomeno con le femmine.
Avere relazioni sentimentali invece è una cosa che mi preme, e capisco che il fatto di non avere amicizie mi limiti molto.
Si ti comprendo, sono felice che ci siano non pochi lati positivi😀💪🏻

L'università, un'ambiente piuttosto pulito, non nascondo che era un luogo dove mi era più facile ricevere affetto amichevole da parte di alcune brave compagne.
Essendo un po' secchione, comunicavo in termini di studio mi riusciva facile, ed aiutare il prossimo mi donava una scarica di adrenalina oltre che un modo per ripetere gli argomenti.

Beh tramontato quel periodo sono magicamente scomparse tutte… i primi tempi ero io a contattarle, alcune già mi avevano ghostato fin da subito, altre dopo un po' … ma ero sempre io a fare il primo passo ad esempio scrivendole brevi messaggi o facendole gli auguri .
Ricordo durante il covid contattai una mia cara compagna (rapporti neutrali non provavo niente) e questa mi rispose “poi me lo dici da vicino… poi me lo dici da vicino”! Che cazzo di risposta è?! Manco ti stessi molestando! xD

Ed è proprio perché l'ambiente era bello è e pensavi di aver lasciato una traccia… che rimani con l'amaro in bocca dinanzi tanta omertà immeritata (basterebbe un messaggio sincero sporadico, non che debbano costruirmi una statua).
 
Le donne ti salutano se hai buona merce da barattare per la loro preziosissimissima fighetta profumata. Ha buoni geni, hai soldi, hai potere? Se non hai nessuna di queste cose, ai loro occhi hai la stessa dignità e utilità di uno scarafaggio. Il mio whatsapp, Facebook et similia non hanno mai visto un gesto affettuoso gratuito da parte di una np.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top