X master

È sempre in viaggio, secondo me ha fatto veramente i soldi investendo in borsa. Col suo lavoro da tecnico non potrebbe permettersi quei viaggi

è tutto parte del suo show, stava finendo i soldi, non lo cagava più nessuno e si è inventato un nuovo personaggio, lo stanno facendo tutti, quale è il trend che tira di più? Il criticare i giovani, i maranza, e nel suo caso specifico dire che moriremo tutti di fame.

I giovani di oggi sono un disastro? Si è vero, ma lo ero anche io da giovane agli occhi di mio padre...
Oggi in 70 giorni che mi sono messo in testa di cambiare vita guadagno più di lui facendo consegne e in altri modi che qui nn dico, sempre legali.

C'è sempre tempo per cambiare vita e mentalità, lui parla male dei giovani per attirare click, ma se lo vedete si sforza nn gli va più di stare dieto la cam del cellulare.. si è rotto il cazzo ma non ha alternative... brutta cosa alla sua età, visto che nn avrà pensione ne altro.

Parla di cose ovvie la gente vede che dice cose che pensano anche loro e allora cliccano... e lui fa 2 spicci.

Ci sta fa bene, al posto suo senza arte ne parte e altre possibilità o farei anche io.

Sto cominciando ad allenarmi per parlare in cam e da solo, in passato mi veniva facile ma ora è più difficile parlo poco uso pochi termini.

Voglio o vorrei aprire un canale dove parlo della mia vita e di come sto cercando di rinascere...

Non so se sarà un flop o no... sono cose che se non hai fatto per tanto tempo è difficile imparare a fare alla mia età... ma vorrei provare..

sono sicuro che avrei un pò di seguito... anche solo come personaggio che tiene compagnia parlando un pò di tutto.

Ultima modifica:
Voglio o vorrei aprire un canale dove parlo della mia vita e di come sto cercando di rinascere...
Hai già l'utenza del forum come base di partenza, magari potresti affiliarti anche ad altri canali della manosfera italiana per "pubblicizzarti"; l'unica cosa è che su YouTube devi avere almeno 1000 iscritti per la monetizzazione.

Hai già l'utenza del forum come base di partenza, magari potresti affiliarti anche ad altri canali della manosfera italiana per "pubblicizzarti"; l'unica cosa è che su YouTube devi avere almeno 1000 iscritti per la monetizzazione.
Cosi’ pero’ gli si riempie il canale di incel accasciati e incattiviti come noi(tu no ovviamente), non mi pare sia questo il suo progetto

I soldi nn mi interessano per ora, guadagno bene con deliveroo e glovo, ed ho altre entrate...

Voglio farmi conoscere, voglio provare un esperienza nuova...
Mi sento 30 anni ma ne ho 49 è tosta...
Mi annoio fondamentalmente.

Non parlerei di problemi della monosfera o almeno non sarebbe un argomento continuo... lo inserirei a piccole dosi ogni tanto, per cercare di aiutare qualche giovane che proprio nn ci sta capendo nulla.

Io qui sul forum sono categorico, ma su youtube nn puoi parlare in questo modo.

Apro due canali cmq, uno che parla del mondo dei videogiochi di come è cambiato e il mio gioco che sto facendo... xche faccio un gioco a cui vorrei giocare ma nn ce ne sono più come il mio

E tanto altro.

Il secondo canale va definito. MA sicuramente parlerò andando in giro in moto e auto quando faccio consegne, è un bel format secondo me, taglio le parti illegali e poi condivido la parte che guido fra una consegna e l'altra...

ottimizzerei i tempi così, faccio 2 lavori nello stesso orario se ci pensi.

Però creano fidelizzazione, che è qualcosa che piace parecchio all'algoritmo di YouTube.
ho un canale monetizzato, ma nn monetizza abbastanza lo abbandono...

Cioè era un esperimento un canale di suoni ambientali volevo passare il tempo mentre staccavo dalla droga... ed è stato utile.

Ho visto che con youtube arrivare a fare sui 500-600 al mese lordi nn è complicato ma richiede almeno 2 anni di lavoro quindi molti abbandonano prima per altro.

Ma se sei costante con i video a meno che non sei un demente o hai proprio un viso brutto inadeguato ad i video alla fine ci arrivi quasi in automatico in 2-3 anni a monetizzare sui 500-700 al mese... lordi parliamo.

Da li poi devi saper fare il salto di qualità... e li che molti trovano il muro.

ho un canale monetizzato, ma nn monetizza abbastanza lo abbandono...
Dario Corso aveva un canale già monetizzato in cui parlava di sigarette, poi nell'ultimo anno ha completamente virato di argomento, creandosi una nuova base di utenza.

Secondo me potresti sfruttare il canale già presente, anche se da come ho capito YouTube tende a premiare i canali nuovi. Boh, i misteri dell'algoritmo...

Dario Corso aveva un canale già monetizzato in cui parlava di sigarette, poi nell'ultimo anno ha completamente virato di argomento, creandosi una nuova base di utenza.

Secondo me potresti sfruttare il canale già presente, anche se da come ho capito YouTube tende a premiare i canali nuovi. Boh, i misteri dell'algoritmo...
parliamo di cose serie, un canale che parla di donne e problemi, nn monetizza un cazzo, gli algoritmi non lo spingono, ed io sono vecchio per fare il paladino della giustizia, io voglio "divertirmi" creare contenuti che possono interessare, una comunità viva... non tutti accasciati per quello bastiamo noi...

Se mi porto dietro le mie teorie è finita... avrei 5-10k di follower in 5 anni a parlare di quanto è merda la vita... ma lo so e lo sanno già tutti da qui a 5 anni che la vita sessuale è una merda ormai.

Inoltre porterebbe problemi nella mia vita personale, io voglio invece avere gnete che mi scrive e dice che è figo quello di cui parlo, o che gli faccio cagare ma non xche sono brutto ma xche dico stronzate ci sta me lo aspetto.

Non farei mai un canale SOLO manosfera, io voglio parlare della vita in generale, e come cambierò la mia vita da qui a pochi anni... si spera in meglio...

Questo è quanto... non mi aspetto cmq soldi o successo, se parti pensando a quello nn vai da nessuna parte...

Indietro