Vabbè, è sempre stato un provocatore quel tipo lì.se ne ha 60 è anche peggio allora..
non penso sia il tempo per le polemiche inutili.. bisogna già aver concluso qualcosa x quell età
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabbè, è sempre stato un provocatore quel tipo lì.se ne ha 60 è anche peggio allora..
non penso sia il tempo per le polemiche inutili.. bisogna già aver concluso qualcosa x quell età
è tutto parte del suo show, stava finendo i soldi, non lo cagava più nessuno e si è inventato un nuovo personaggio, lo stanno facendo tutti, quale è il trend che tira di più? Il criticare i giovani, i maranza, e nel suo caso specifico dire che moriremo tutti di fame.
Hai già l'utenza del forum come base di partenza, magari potresti affiliarti anche ad altri canali della manosfera italiana per "pubblicizzarti"; l'unica cosa è che su YouTube devi avere almeno 1000 iscritti per la monetizzazione.Voglio o vorrei aprire un canale dove parlo della mia vita e di come sto cercando di rinascere...
Cosi’ pero’ gli si riempie il canale di incel accasciati e incattiviti come noi(tu no ovviamente), non mi pare sia questo il suo progettoHai già l'utenza del forum come base di partenza, magari potresti affiliarti anche ad altri canali della manosfera italiana per "pubblicizzarti"; l'unica cosa è che su YouTube devi avere almeno 1000 iscritti per la monetizzazione.
I soldi nn mi interessano per ora, guadagno bene con deliveroo e glovo, ed ho altre entrate...Hai già l'utenza del forum come base di partenza, magari potresti affiliarti anche ad altri canali della manosfera italiana per "pubblicizzarti"; l'unica cosa è che su YouTube devi avere almeno 1000 iscritti per la monetizzazione.
Però creano fidelizzazione, che è qualcosa che piace parecchio all'algoritmo di YouTube.Cosi’ pero’ gli si riempie il canale di incel accasciati e incattiviti come noi(tu no ovviamente), non mi pare sia questo il suo progetto
Si pero’ secondo me si crea anche una situazione per la quale alla fine in quel canale girerebbero solo incelPerò creano fidelizzazione, che è qualcosa che piace parecchio all'algoritmo di YouTube.
ho un canale monetizzato, ma nn monetizza abbastanza lo abbandono...Però creano fidelizzazione, che è qualcosa che piace parecchio all'algoritmo di YouTube.
Dario Corso aveva un canale già monetizzato in cui parlava di sigarette, poi nell'ultimo anno ha completamente virato di argomento, creandosi una nuova base di utenza.ho un canale monetizzato, ma nn monetizza abbastanza lo abbandono...
parliamo di cose serie, un canale che parla di donne e problemi, nn monetizza un cazzo, gli algoritmi non lo spingono, ed io sono vecchio per fare il paladino della giustizia, io voglio "divertirmi" creare contenuti che possono interessare, una comunità viva... non tutti accasciati per quello bastiamo noi...Dario Corso aveva un canale già monetizzato in cui parlava di sigarette, poi nell'ultimo anno ha completamente virato di argomento, creandosi una nuova base di utenza.
Secondo me potresti sfruttare il canale già presente, anche se da come ho capito YouTube tende a premiare i canali nuovi. Boh, i misteri dell'algoritmo...