Graziec'hai la faccia da trans e frocio e ti piace la figa...
dio che natura beffarda a volte
Per me sei un 5.5 in questa, se non di più.Questa è un 4,5 secondo alcuni autistici di questa cloaca dimenticata da DioView attachment 1469
Eccone n'altro che è passato dal darmi del normocarino al 5,5 in meno di 24hPer me sei un 5.5 in questa, se non di più.
No dico nelle altre foto sei un normocarino, in questa un 5.5... per me normocarino è 6/6.5, e tu lo sei a pieno titolo.Eccone n'altro che è passato dal darmi del normocarino al 5,5 in meno di 24h
Lo sono in foto e comunque questa è la migliore in assoluto altro che 4,5 come dice qualche coglioneNo dico nelle altre foto sei un normocarino, in questa un 5.5... per me normocarino è 6/6.5, e tu lo sei a pieno titolo.
Quindi nella realtá che voto sei?Lo sono in foto e comunque questa è la migliore in assoluto altro che 4,5 come dice qualche coglione
Ahauauahahhaahahahhaha, questa è cattiva...Immagino le tipe che ti hanno deriso oggi che si leggono i tuoi post e si mettono a ridere ancora di più
3/3,5Quindi nella realtá che voto sei?
Non ci credi nemmeno tu... sei un 6/6.5!3/3,5
3/3,5 irl le foto non contano niente la realtà è a 3D lascia stareNon ci credi nemmeno tu... sei un 6/6.5!
La realtà non è almeno 4 se non 6 dimensioni? Chiedo delucidazioni agli studiosi del forum...3/3,5 irl le foto non contano niente la realtà è a 3D lascia stare
ma infatti fossi in lui mi darei una regolata, pensa che figura se il datore di lavoro ti piglia per le orecchie e ti mostra tutte le stronzate che scrivi nel forumImmagino le tipe che ti hanno deriso oggi che si leggono i tuoi post e si mettono a ridere ancora di più
Nessuno legge ste minchiate e non mi conosce nessuno in Italia oltretutto devono dimostrare che sono io a postarema infatti fossi in lui mi darei una regolata, pensa che figura se il datore di lavoro ti piglia per le orecchie e ti mostra tutte le stronzate che scrivi nel forum
sei a un livello che la gente vuole prove per assicurarsi che sia tu chiedendoti video e foto con pollici alzati, penne e altro. Sei famoso, fattene una ragione e vedi di migliorartiNessuno legge ste minchiate e non mi conosce nessuno in Italia oltretutto devono dimostrare che sono io a postare
solo stamattina dicevi il contrario hahaha stai cominciando a farmi paura. kevin wendell crumb percepitoNessuno legge ste minchiate e non mi conosce nessuno in Italia oltretutto devono dimostrare che sono io a postare
Nessuno sa chi sonosei a un livello che la gente vuole prove per assicurarsi che sia tu chiedendoti video e foto con pollici alzati, penne e altro. Sei famoso, fattene una ragione e vedi di migliorarti
allora continua pure a spammare la tua faccia ovunque, quando ti prenderanno per il culo pure le bambine al parco a spasso con la mamma voglio proprio vedere di cosa ti autoconvinci, che sia il prolabio o il mento o altre stronzateNessuno sa chi sono