infatti sono autisticoL'autismo qui sopra è altissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
infatti sono autisticoL'autismo qui sopra è altissimo
Impiccatidipende dalla scala, 7 PSL in america è un modello
il peggio sei tu, vate indiscusso degli incel da mezza decadeL'autismo qui sopra è altissimo
Intanto tu sei kv ed io sono qui perché mentalcel ed interessato alle surgeryil peggio sei tu, vate indiscusso degli incel da mezza decade
macche mentalcel che se una ti rivolgesse la parola ti sborreresti nelle mutandeIntanto tu sei kv ed io sono qui perché mentalcel ed interessato alle surgery
allora che cosa vuoi veramente?Intanto tu sei kv ed io sono qui perché mentalcel ed interessato alle surgery
Ok trollmacche mentalcel che se una ti rivolgesse la parola ti sborreresti nelle mutande
Ricevere consigli x le surgery ma non capite un cazzo quindi nadaallora che cosa vuoi veramente?
e appunto sopratutto io non capisco un cazzo, hai ragione, ti consiglio di andare su lookmaxingRicevere consigli x le surgery ma non capite un cazzo quindi nada
Li troppo estremi ed autistici, qualcuno c'è normale per carità ma non si può parlare di lefort3 seriamente daie appunto sopratutto io non capisco un cazzo, hai ragione, ti consiglio di andare su lookmaxing