Alduin
Well-known member
ma stai bene, sono serioNessuno sa chi sono
ma stai bene, sono serioNessuno sa chi sono
Le persone che mi hanno visto avranno sempre il dubbio se sono stato io o meno a caricarleallora continua pure a spammare la tua faccia ovunque, quando ti prenderanno per il culo pure le bambine al parco a spasso con la mamma voglio proprio vedere di cosa ti autoconvinci, che sia il prolabio o il mento o altre stronzate
in sta foto mi mogghi di bruttoQuesta è un 4,5 secondo alcuni autistici di questa cloaca dimenticata da DioView attachment 1469
anche lui mi mogga
goomba looksmaxato
e almeno un 7, mascella definita, occhi azzurri,capelli biondi, l'unico difetto sono i prey eyes
Haauauahahaahahahahaahhahahap
Ahahah sembri un indiano chiaro sei un misero 5.5 non arrivi al 6.
Com'è che io devo accettare tutto quello che mi dici (minchiate colossali) e tu non accetti quello che dicono gli altri?
in che senso non accettoCom'è che io devo accettare tutto quello che mi dici (minchiate colossali) e tu non accetti quello che dicono gli altri?
Figlio di un cornuto?
Se quello ha detto che lo moggo di brutto (in foto) cazzo rispondi per sminuire e denigrare il pensiero altruiin che senso non accetto
guarda che sta scherzando, possibile che non ci arrivi…Se quello ha detto che lo moggo di brutto (in foto) cazzo rispondi per sminuire e denigrare il pensiero altrui
Figlio di una puttana e di un cornuto
Se ti fa vivere meglio okguarda che sta scherzando, possibile che non ci arrivi…
sei troppo ingenuoSe ti fa vivere meglio ok
Come se qualcuno guardando quella foto non possa pensare benesei troppo ingenuo
Ti ripeto che noi ti vediamo uguale in tutteCome se qualcuno guardando quella foto non possa pensare bene
Cristo che troll messo male
Infatti sono sopra la media in tutte e poi la tua percezione è appunto tua quindi non cagare il cazzo che mi stai andando contro da 3 ore pensa che vita di merda che hai e quanto sei invidioso soprattuttoTi ripeto che noi ti vediamo uguale in tutte
ma se ti abbiamo detto tutti la stessa cosa, prendi i farmaci porco*** che sei rintronato perso da sanoInfatti sono sopra la media in tutte e poi la tua percezione è appunto tua quindi non cagare il cazzo che mi stai andando contro da 3 ore pensa che vita di merda che hai e quanto sei invidioso soprattutto
Continua a postarmi foto di osteotomie alle orbite mi raccomando