Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sinceramente non ne capisco l'utilità: più o meno le cose sono quelle e si dovrebbero sapere quasi a memoria. Continuare a rimestare, pensarci ed ascoltare gente che vi dà ragione.
Per me meglio trovare degli interessi/cope e seguire quei tipi di contenuti.
Check out the old videos to discover the truth of how important looks are for attraction. You can access new videos through the Patreon link below. You can also purchase face ratings, my book and the looksmaxxing course.
Affronto e analizzo temi sociologici di cui si ha paura di parlare. Il mio tentativo è quello di abbattere l'ipocrisia. Desidero condividere con il mio piccolo pubblico come e perché avvengano le dinamiche, che inesorabilmente si presentano puntuali. Grazie per averci scelto. IG: dariocorso19
Psicologia nell'angolo è un canale di divulgazione psicologica dedicato all'esplorazione approfondita di temi clinici e relazionali. Mi chiamo Sam e sono uno psicologo clinico. Attraverso i contenuti di questo canale, offro una prospettiva professionale su argomenti complessi della psicologia...