Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SSSSSALVEEEH.Mentalcel king
In passato aveva un profilo tinder e ti posso garantire che una delle poche verità che riesce ad ammettere è definirsi un sub4. Adesso non so se si fa ancora i capelli a scodella ma sembrava un incrocio tra un down e l'autistico che siede all'ultimo banco da solo alle medie e che non può uscire durante l'intervallo perché sarebbe bullizzato pure dalle bidelle. E li è rimasto mentalmente fino a oggi. Urgono medicine per lui e smetterla di copare e fare voli pindarici tipo "al sud sarei un 9" (ma poi che cazzo è sto "sud" io mica l'ho capito, al sud tipo Sicilia o Calabria sarebbe preso a schiaffi da tutti, almeno a Torino lo lasciano vagare senza meta al parchetto come un cane randagio senza pestarlo).È bruttino ma non è un BV dai.
Da come parla lui è un 2.
È bruttino ma non è un BV dai.
Da come parla lui è un 2.
Questo ne parla parecchio
![]()
Sam Boemi - Psicologia nell'Angolo
Psicologia nell'angolo è un canale di divulgazione psicologica dedicato all'esplorazione approfondita di temi clinici e relazionali. Mi chiamo Sam e sono uno psicologo clinico. Attraverso i contenuti di questo canale, offro una prospettiva professionale su argomenti complessi della psicologia...youtube.com
@celoduro @Drakenden state parlando della stessa persona.Ce uno che è pure iscritto sul forum mi pare lui @Dossenus Dos