Red Flag
Active member
ma va', ha il viso da bimbominkia!Jematria è un 6,5 col bonus occhi.
ma va', ha il viso da bimbominkia!Jematria è un 6,5 col bonus occhi.
Sono d'accordo , Jematria e' ingrassato un po' , dovrebbe dimagrire , purtroppo so che soffre di epilessia e c'e' poco da scherzarci sopra, ha iniziato diverse volte l'università senza concluderla, spero che se la passi bene, ma MrMassi e' veramente terribile fisicamenteJematria è un 6,5 col bonus occhi.
Mah, secondo me andrebbero solo messi in ignore mode.Questi scarti dell'umanità si meritano il peggio, da usare come sacco da box
JematriaChi?
BV autentico, dovrebbe stare in questo forum questo derelittoFaccia asimmetrica
Mandibola inesistente
Naso adunco
Capelli osceni
3,5/10
assomiglia a Phobos con meno capelliBV autentico, dovrebbe stare in questo forum questo derelitto
Moggato da Phobos, finitissimaassomiglia a Phobos con meno capelli
mi sembra Wojack nella versione con i capelli tutti elettrizzati, non riesco a ritrovare il meme ma penso che abbiate capito looooolFaccia asimmetrica
Mandibola inesistente
Naso adunco
Capelli osceni
3,5/10
Però se anche un cesso fa lo youtuber con 115,000 iscritti, allora comincio a pensare che anche noi brutti potremmo farcela
Un po' di parlantina sciolta, spariamo un paio di cazzate acchiappaclick, e via a a fare soldi e acquisire uno status che ti rimedia anche qualche scopatina e/o pompino collingoio da qualche ochetta che si bagna con le persone "famose"... Seriamente, pensateci.
A me pare non meglio né peggio del 40-45enne medio che vedi per strada quindi 5. Fra l'altro l'asimmetria mi sembra aumentata dalla distorsione della lente.Faccia asimmetrica
Mandibola inesistente
Naso adunco
Capelli osceni
3,5/10