Quello è un 3 pienoA me pare non meglio né peggio del 40-45enne medio che vedi per strada quindi 5. Fra l'altro l'asimmetria mi sembra aumentata dalla distorsione della lente.
3.5 è roba che la gente inizia a guardarti/fare commenti fra loro. Tipo sto tizio
View attachment 6656
Sotto il 4 la gente spicca e prima o poi finisce si impicca.
Ma sì, ho esagerato, ma lo jewtuber ha bisogno di un po' di bastonate, si crede un figaccioneA me pare non meglio né peggio del 40-45enne medio che vedi per strada quindi 5. Fra l'altro l'asimmetria mi sembra aumentata dalla distorsione della lente.
3.5 è roba che la gente inizia a guardarti/fare commenti fra loro. Tipo sto tizio
View attachment 6656
Sotto il 4 la gente spicca e prima o poi finisce si impicca.
brutto da far paura, è pure mezzo pelato e si rifiuta di rasarsi a zero, un segno di grande insicurezza di sè stessoFaccia asimmetrica
Mandibola inesistente
Naso adunco
Capelli osceni
3,5/10
Non ho idea di chi sia.Jematria
Appunto...Più che altro gli state dando materiale per fare video.
Esatto, questo vale pure per Jematria, meglio non menzionarli più, né l'uno né l'altroPiù che altro gli state dando materiale per fare video.
C'è ancora il pregiudizio di "malati mentali" o "pieno di troll". E se mi dite che una volta era peggio menomale che i threads si sono sposati più su una scrittura più malinconica, che sfogatoio gratuito di ogni cazzata che passa per la mente.Così magari facciamo pubblicità al forum, e qualcuno magari ingoierà la pillola rossa