Youtuber insulta vinny 71 dicendo che e un rincoglionito di merda

Faccia asimmetrica
Mandibola inesistente
Naso adunco
Capelli osceni
3,5/10
maxresdefault.jpg
A me pare non meglio né peggio del 40-45enne medio che vedi per strada quindi 5. Fra l'altro l'asimmetria mi sembra aumentata dalla distorsione della lente.

3.5 è roba che la gente inizia a guardarti/fare commenti fra loro. Tipo sto tizio

axblszs4zti21.jpg

Sotto il 4 la gente spicca e prima o poi finisce si impicca.
 
A me pare non meglio né peggio del 40-45enne medio che vedi per strada quindi 5. Fra l'altro l'asimmetria mi sembra aumentata dalla distorsione della lente.

3.5 è roba che la gente inizia a guardarti/fare commenti fra loro. Tipo sto tizio

View attachment 6656

Sotto il 4 la gente spicca e prima o poi finisce si impicca.
Quello è un 3 pieno

MrMassi è cmq un 4,2-4,5max indipendentemente dall'età
 
A me pare non meglio né peggio del 40-45enne medio che vedi per strada quindi 5. Fra l'altro l'asimmetria mi sembra aumentata dalla distorsione della lente.

3.5 è roba che la gente inizia a guardarti/fare commenti fra loro. Tipo sto tizio

View attachment 6656

Sotto il 4 la gente spicca e prima o poi finisce si impicca.
Ma sì, ho esagerato, ma lo jewtuber ha bisogno di un po' di bastonate, si crede un figaccione
 
state esagerando,è uno normale per la sua età

mi tocca pure difenderlo anche se non lo meriterebbe dato che mi attacca ahaha
 
Così magari facciamo pubblicità al forum, e qualcuno magari ingoierà la pillola rossa
C'è ancora il pregiudizio di "malati mentali" o "pieno di troll". E se mi dite che una volta era peggio menomale che i threads si sono sposati più su una scrittura più malinconica, che sfogatoio gratuito di ogni cazzata che passa per la mente.
Ma comunque quando gli esterni leggono le scritture serie si accorgono che non sono paturnie mentali ma situazioni e contesti universali di disagio che purtroppo sono la realtà.
 
Sinceramente gli esterni che ci leggono possono anche andare a fare un culo, non mi interessa cosa pensano della manosfera.
Se tutti quei derelitti di youtuber fanno un video sul forum come ha detto l'altro utente ci fanno solo pubblicita' portando qui altri redpillati
 
Back
Top